Emma ha dato il via alla rinascita della musica dal vivo in Italia. Il suo tour è iniziato e la cantante salentina è più energica che mai. Dopo oltre un anno e mezzo di stop, Emma, rispettando tutti i protocolli e le normative anti covid, è ripartita. La prima tappa è stata all’arena di Verona. La cantante ha dedicato il concerto a Michele Merlo, il cantante scomparso poi alcune ore dopo. Un duro colpo per tutti; sono stati in tantissimi, infatti, ad esprimere messaggi di cordoglio e di amore verso il cantante di Amici e X Factor; anche dopo il concerto Emma ha voluto inviare un saluto, un ricordo sui social che ha commosso tutti: “Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te.. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”. Con la sensibilità e la forza d’animo che contraddistinguono la cantante porterà avanti il tour e, probabilmente, lo farà in memoria dell’amico e collega Michele Merlo.
Come più volte ha spiegato, Emma ama il contatto con i propri fan; ha voluto più di ogni altra cosa tornare ad esibirsi perché innamorata dell’energia che solo il pubblico sa darLe. Ecco perché non si è mai risparmiata e ha sempre dato il massimo. Anche durante il concerto ha dimostrato di essere più carica che mai. Ad un certo punto, la cantante è scesa tra il pubblico e, prontamente, due bodyguard le si sono avvicinati per fare da scudo. Peccato che lei non abbia bisogno: infatti, sorprendendo tutti, ha vistosamente gesticolato, lasciando intendere ai due uomini che non avesse bisogno di loro e di voler stare con i proprio fan. Tutto questo mentre cantava Amami. C’è una ragione se Emma è una delle cantanti più amate in Italia: il rispetto per il pubblico e il grande amore che dimostra verso di lui non potrebbero dare un risultato differente.
Video: fanclub di Emma
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More