Gli ormai ex naufraghi de L’Isola dei Famosi stanno facendo rientro a casa. Dopo i quasi 90 giorni trascorsi in Honduras, è tempo di rientrare in Italia e riprendere le abitudini di sempre. O quasi. Alcune ore fa gli ex naufraghi, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, erano nell’aeroporto di Città del Messico ed erano intenti a consumare un pasto prima del volo. Ma Ignazio Moser ha mostrato come, facendo un riferimento ai pasti in Honduras.
Ignazio Moser ha pubblicato uno scatto molto divertente dove sono ritratti alcuni ex naufraghi, tra cui Awed il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. “Momento più alto dell’isola dei famosi 2021 da notare l’attaccamento al Mood isolano che ci sta facendo mangiare sul pulitissimo pavimento dell’aeroporto di Città del Messico”. Un simpatico siparietto che ha divertito moltissimo i follower di Moser.
Andrea Cerioli sta tornando a casa. La sua esperienza in Honduras, in qualità di naufrago de L’Isola dei Famosi è stata molto intensa; ha dovuto affrontare diverse situazioni che hanno permesso al pubblico di conoscere aspetti della sua personalità altrimenti celati. Si è classificato terzo, ma ne è comunque felice. L’ex tronista ha pubblicato infatti un lungo post su Instagram che intende fare un bilancio di ciò che ha vissuto e di cosa si poterà dietro di questo viaggio speciale.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More