L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini non sarà opinionista nella prossima edizione: “Riconosco i miei limiti”

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è giunta al temine lo scorso lunedì 7 giugno. Il reality, ormai stabilmente su Canale 5 dalla stagione numero dieci, ha assistito a un cast completamente rinnovato. Oltre alla nuova conduzione, connotata dalla presenza di Ilary Blasi, il game show ha visto anche nuovi opinionisti coinvolti in studio. Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini hanno difatti accompagnato la conduttrice romana nel corso di questa nuova edizione. Pare, tuttavia, che dal prossimo anno, uno di loro non farà più parte della trasmissione. In occasione dell’ultima puntata de Il Punto Z, infatti, Elettra Lamborghini ha ammesso che non sarà più opinionista de L’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini non ci sarà per la prossima edizione: “Riconosco i miei limiti”

L’Isola dei Famosi 15 ha visto trionfare Awed, l’unico dei naufraghi rimasti in gara entrato sin dal primo giorno. Dopo quasi novanta giorni di messa in onda, il programma ha chiuso i battenti lo scorso lunedì 7 giugno. Allo stesso modo, ieri è andata in onda l’ultima puntata dello spin off de L’Isola, Il Punto Z. Per l’occasione, Tommaso Zorzi ha deciso di invitare in studio Elettra Lamborghini, con la quale ha condiviso l’esperienza di opinionista.

Nonostante abbia mostrato di sapersi giostrare, grazie all’autoironia che la contraddistingue, Elettra Lamborghini ha ammesso che il prossimo anno non tornerà come opinionista a L’Isola dei Famosi. “Per me fare l’opinionisti è stata una bella esperienza” – ha ammesso ai microfoni de Il Punto Z, proseguendo – “Sono grata a Ilary, Mediaset e la produzione. Grazie anche a Banijay Group. Però francamente io riconosco i miei limiti dai sono onesta. Non lo so dai, forse tra qualche anno. Per me non era nemmeno il periodo, c’era la pandemia e tutto il resto. Quindi lo rifarei tra diversi anni, ma non dopo essere stata malata. Adesso mi sono resa conto che voglio pensare alla musica“. Insomma, pare che Elettra Lamborghini abbia preso la sua decisione.

LEGGI ANCHE: Awed, retroscena del passato, fidanzato prima dell’Isola dei Famosi: “Ha spezzato un cuore in Italia”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

14 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

14 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

14 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

14 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

1 giorno Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa