Detto da loro

Mara Venier ha una paresi alla faccia: “Sono distrutta”

Qualche giorno fa, Mara Venier ha subito un’operazione ai denti, un’estrazione per essere precisi. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto e si è ritrovata a dover affrontare una lunga trafila che l’ha riportata in ospedale. Sui social ha spiegato: “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo […] Giovedì di corsa dal chirurgo Maxillo Facciale che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto. Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”. Alcune ore fa ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera durante la quale ha spiegato che le cose non si sono risolte per il meglio e che sta molto male, nonostante il supporto prezioso e costante dei medici.

Mara Venier: “Ho una paresi facciale, sono distrutta”

Al Corriere della Sera Mara Venier ha raccontato: Sono tornata a casa, ma sono distrutta. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Voglio pensare a curarmi. Le mie giornate sono davvero terribili […] La vita mi è cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”. Pensando sempre al suo impegno televisivo, Venier sente comunque di aver subito un duro colpo, da cui sta facendo fatica a riprendersi. “La paresi è rimasta. – ha spiegato – Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per “aggiustarlo”. Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire”.

Le è stato chiesto se la vicinanza del marito stia aiutando, ma Mara Venier ha risposto perentoria: “Ho bisogno di stare da sola. Riesco solo a stare coi medici. Il dottor Valentini e la sua équipe sono unici, riescono a sostenermi. Sentono che è vicino il crollo psicologico”.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini non sarà opinionista nella prossima edizione: “Riconosco i miei limiti”

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa