Oggi, 10 giugno, Nadia Toffa avrebbe compiuto gli anni. La giornalista e conduttrice de Le Iene è scomparsa nell’agosto del 2019, dopo una lunga malattia. I colleghi, così come il pubblico della trasmissione, le hanno sempre dimostrato grande vicinanza e affetto nei momenti più difficili. Oggi Toffa avrebbe compiuto 42 anni e molti dei giornalisti de Le Iene, ma non solo, le stanno dedicando pensieri social commossi e nostalgici.
Tra coloro che non hanno mai mancato di ricordare il lavoro e la personalità di Nadia Toffa c’è Giulio Golia; i due erano amici oltre che colleghi, tanto che Golia l’ha più volte definita: “la piccolina”. Oggi le ha dedicato un post su Instagram, accompagnando lo scatto in cui sono ritratti insieme con un semplice, quanto di impatto: “Auguri tesò”, come se non fosse mai andata via. Anche Roberta Rei l’ha omaggiata in una storia con una foto della stessa Toffa e ad accompagnare un virgolettato: “Ciao Sole”. Alessia Marcuzzi ha pubblicato lo scatto di un campo di tulipani: “per Nadia”; Nicola Savino ha commentato postando dei cuori. Sulla pagina Fondazione Nadia Toffa, sotto a una foto della giornalista, in cui è ritratta mentre sorride: “Oggi è il tuo 42mo compleanno: e noi vogliamo ricordarti così, solare come solo tu sapevi essere. Buon compleanno Guerriera!”. La fondazione, in memoria della giornalista, raccoglie fondi per la ricerca sul cancro e promuove progetti di sostentamento.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, la rosa per i 100 anni del Principe Filippo: il messaggio che ha commosso Londra [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More