“La campagna vaccinale proseguirà, ma Astrazeneca verrà somministrato solo agli over 60″, così il commissario straordinario Figliuolo. Il Generale ha fugato i dubbi in merito durante la conferenza stampa a cui hanno partecipato il ministro Speranza e Locatelli. Il vaccino Vaxzevria non verrà più somministrato agli under 60; né le regioni disporranno più openday per i giovani.
Figliuolo ha confermato dunque che non si procederà con ulteriori somministrazioni di Astrazeneca agli under 60. Il ministro della Salute Speranza ha però voluto sottolineare che la campagna vaccinale in atto sta procedendo per il verso giusto: “I buoni risultati sono l’effetto di una campagna di vaccinazione che sta procedendo molto bene nel nostro Paese e che è lo strumento per chiudere questa stagione. Crediamo fermamente nella scienza che ci ha offerto questi vaccini, e ringrazio gli italiani: siamo quasi a 1 italiano su 2 che ha ricevuto la prima dose ma dobbiamo ancora accelerare”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More