Isola+dei+Famosi%2C+Brando+Giorgi+torna+a+parlare+dell%26%238217%3Bincidente%3A+%26%238220%3BNon+vedo+ancora+bene%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/11/isola-dei-famosi-brando-giorgi-sullincidente-non-vedo-ancora-bene/amp/

Isola dei Famosi, Brando Giorgi torna a parlare dell’incidente: “Non vedo ancora bene”

Brando Giorgi rassicura i suoi fan a qualche settimana dall'incidente: ecco cosa ha dichiarato

Brando Giorgi è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Peccato che il percorso dell’ex naufrago all’interno del reality non è stato poi così lungo. Infatti, il concorrente dopo qualche settimana di permanenza ha deciso di ritirarsi da Playa Palapa in seguito a un incidente durante una delle prove settimanali. Brando Giorgi è rimasto ferito all’occhio destro ed è stato costretto a fare ritorno in Italia. E proprio in una recente intervista, l’ex naufrago è tornato a parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi e ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto l’ex concorrente.

Brando Giorgi torna a parlare del suo incidente a L’Isola dei Famosi: “Adesso sto meglio”

Brando Giorgi dopo settimane dal termine della sua esperienza a L’Isola dei Famosi è tornato nuovamente a parlare del suo incidente durante il reality, che lo ha costretto all’abbandono. L’attore aveva deciso di viversi l’esperienza in completa solitudine rispetto il resto del gruppo, ma l’imprevisto non lo ha reso possibile. Dopo qualche settimana Brando Giorgi è stato costretto ad abbandonare il reality per proseguire le cure mediche all’occhio in Italia. E dopo qualche mese l’ex naufrago ha voluto aggiornare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute durante una recente intervista rilasciata alle pagine del settimanale Nuovo.

Adesso sto meglio, ma non vedo ancora bene e spesso mi sembra che tutto giri attorno a me“, ha dichiarato l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. La convalescenza per lui sarà ancora abbastanza lunga, ma l’attore non si scoraggia. Brando Giorgi non ha inoltre nascosto di aver desiderato di continuare la sua esperienza a L’Isola, ma purtroppo l’ex naufrago non ha potuto. Chissà se magari Ilary Blasi darà un’altra chance all’attore per mettersi di nuovo in gioco e mostrare a pieno la sua personalità. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro vs Jovanotti e Gianni Morandi: a mezzanotte “Mille” e “L’Allegria”

Exit mobile version