Paura per Christian Erikes, giocatore in forza all’Inter, durante Euro 2020. Sul finire dei primi 45 minuti si è accasciato a terra improvvisamente. Da subito compagni e avversari hanno compreso la gravità della situazione e hanno chiesto il soccorso immediato. E’ stato praticato in campo il massaggio cardiaco. Compagni e tifosi in lacrime; clima di grande apprensione al Parken Stadium.
Durante la gara tra Danimarca e Finlandia, al 43esimo del primo tempo, Christian Eriksen, in attesa di una rimessa laterale, ha perso i sensi e si è accasciato a terra. I soccorsi sono stati immediati. Ma la gara è stata sospesa.
Durante gli ultimi minuti un aggiornamento sulle condizione di salute del calciatore: in uno scatto dell’Agenzia Afp sembra che Eriksen abbia riacquistato i sensi prima di uscire dal campo e che si sia risvegliato. E’ stato inoltre comunicato che il giocatore è stato portato in ospedale per accertamenti e che le sue condizioni sono stabili.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More