Categorie: Royal Gossip

Kate Middleton rompe il silenzio sulla piccola Lilibet Diana: “Non l’abbiamo ancora incontrata”

Per la prima volta in assoluto Kate Middleton ha preso parte al G7 al fianco di un’alleata speciale, la first lady Jill Biden. Le due donne si sono confrontate sul tema dell’educazione pre-scolastica dei bambini e dell’emancipazione delle donne. Un incontro molto proficuo nel quale, però, non sono mancate domande sulla coppia dei Sussex, che da poco ha accolto la secondogenita Lilibet Diana. Ecco cosa ha dichiarato la moglie del principe William.

L’incontro tra Kate Middleton e Jill Biden

Nel corso del suo incontro con Jill Biden, Kate Middleton ha detto che spera che la Gran Bretagna e gli Stati Uniti condividano le migliori pratiche per migliorare i risultati per il futuro dei bambini nel mondo. La duchessa di Cambridge, infatti, ha dichiarato tutta la sua passione nei confronti della causa che occupa un posto speciale nella suo piano di azione: “Sento davvero che il miglior investimento per la nostra salute e felicità futura risieda nei primi cinque anni di vita. Mi impegno in questo“. E proprio parlando di bambini non sono mancate da parte dei giornalisti domande sulla piccola Lilibet Diana, la secondogenita di Harry e Meghan Markle. Ecco cosa ha risposto a tale proposito.

La verità su Lilibet Diana: “Non l’abbiamo ancora incontrata”

Kate Middleton ha dimostrato una grande compostezza diplomatica nel parlare di Harry e Meghan e della loro bambina. Mentre visitava la Connor Downs Academy con la first lady statunitense Jill Biden, ha parlato con entusiasmo di diventare la zia di un altro bambino. Un giornalista americano, infatti, le ha chiesto dell’arrivo della nuova arrivata, Lilibet Diana. Alla domanda che poteva apparire come un tranello per comprendere quale sia la situazione tra i Sussex e i Cambridge, la moglie del principe William ha risposto dicendo: “Le  auguro il meglio. Non vedo l’ora di incontrarla“. E continuando riferendosi ad un possibile incontro futuro, ha ammesso di non aver ancora conosciuto la bambina tramite videochiamata: “Non l’abbiamo ancora incontrata, spero che accadrà presto“.

LEGGI ANCHE: Come replicare il make up effetto fresco e luminoso di Ilary Blasi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

4 ore Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

16 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

18 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

20 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

23 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

23 ore Fa