Come+avere+i+capelli+lisci+perfetti%2C+come+quelli+di+Levante
velvetgossipit
/2021/06/13/levante-capelli-lisci-come-averli-perfetti-come-i-suoi/amp/

Come avere i capelli lisci perfetti, come quelli di Levante

Ecco quali prodotti scegliere e il metodo di asciugatura

Levante ha condiviso sui social il suo nuovo hair look, una chioma lunga, super liscia e con finish glossato, in occasione del lancio del suo nuovo libro, “E questo cuore non mente”. Il taglio di capelli della cantautrice e scrittrice siciliana, è rigorosamente pari ed esalta tantissimo il suo viso, poiché definisce dolcemente i suo tratti.

Levante e i suoi capelli super lisci: come fare anche noi questo hair styling e come si mantiene

I capelli lisci di Levante sono strepitosi e il segreto per averli così lucidi e dritti sta nella cura dei capelli e nella manutenzione del taglio. Per ottenere lo stesso styling di Levante, scegliete i prodotti giusti a cominciare dallo shampoo. Quest’ultimo deve avere un’azione lisciante, come i prodotti alla cheratina che aiutano a mantenere il liscio sulla chioma. Dopo il lavaggio, si deve passare al pre-styling, per preparare il capello all’asciugatura. La chioma va tamponata e mai strofinata con l’asciugamano. Dopodiché, per riuscire a lisciare i capelli a spaghetto, proprio come Levante, applicate un prodotto termo protettore.

Quest’ultimo, infatti, proteggendo i capelli dal caldo del phon, evita anche la disidratazione – quindi i capelli, dopo l’asciugatura, non diventano crespi. Per ottenere la lisciatura, usate una spazzola piatta e grande. Pettinate i capelli da destra a sinistra, tenendo il getto d’aria del phon verso la stessa direzione della spazzola. I capelli lisci come quelli di Levante richiedono tantissime cure, perché – se la chioma non è stata trattata a dovere – è facile vedere le doppie punte e la tendenza al crespo. Importantissimi sono i trattamenti idratanti, con le maschere che agiscono più in profondità e dalla texture light, per non appesantire la chioma. Se i vostri capelli non sono naturalmente lisci, allora è opportuno fare dei trattamenti in salone, per esempio a base di cheratina e acido ialuronico, per ottenere un look setoso. Per evitare la formazione delle doppie punte servono i prodotti termo protettori spray in fase di asciugatura e una bassa temperatura del phon.

LEGGI ANCHE: Gossip News: Andrea Zelletta fa rivelazioni hot, Rosa Perrotta racconta la gravidanza

Exit mobile version