Sangiovanni%2C+il+lungo+sfogo+sui+social+dopo+l%26%238217%3Battacco+in+strada%3A+%26%238220%3BNon+siamo+liberi+di+essere+come+vogliamo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/13/sangiovanni-attaccato-in-strada-lo-sfogo-non-siamo-liberi-di-fare-nulla/amp/

Sangiovanni, il lungo sfogo sui social dopo l’attacco in strada: “Non siamo liberi di essere come vogliamo”

Sangiovanni si sfoga dopo essere attaccato in strada per il suo modo di vestirsi: le sue parole

Sangiovanni è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione andata in onda di Amici. Il cantante è stato spesso al centro del gossip per via della sua relazione con Giulia Stabile, sbocciata proprio all’interno del talent show. L’ex allievo adesso prosegue a gonfie vele la sua carriera, appena iniziata, ma le critiche non mancano di certo. Proprio nelle ultime ore, infatti, Sangiovanni ha voluto raccontare a tutti i suoi followers attraverso i suoi social un episodio che gli è successo qualche giorno fa tra le strade della sua città. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato a riguardo l’ex concorrente di Amici.

Sangiovanni attaccato per strada perché vestito di fucsia: “Vi racconto cosa mi è successo”

Sangiovanni nelle ultime ore ha voluto raccontare attraverso i suoi social cosa gli è successo negli scorsi giorni mentre passeggiava per strada. “Vi racconto cosa mi è successo“, ha esordito il cantante. Sangiovanni avrebbe infatti raccontato che mentre passeggiava un individuo lo avrebbe attaccato per il suo modo di vestire. “A un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa ‘ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia“, ha continuato il cantante.

Quello di Sangiovanni è stato un chiaro sfogo nei confronti della nostra società. “Volevo dirvelo solamente per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale e forse non solo nel nostro paese“, ha dichiarato il cantante. “Non siamo liberi di essere quello che vogliamo essere, non siamo liberi di vestirci come vogliamo“, ha continuato l’ex allievo. Sangiovanni ha poi voluto fare uno speciale ringraziamento a tutte le persone che lo seguono e continuano a supportarlo in ogni occasione, accettandolo per la persona che è. Chissà se anche la sua fidanzata Giulia Stabile nelle prossime ore interverrà per commentare l’accaduto. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Come avere i capelli lisci perfetti, come quelli di Levante

Exit mobile version