Alcune ore fa, Fedez, in una delle sue storie Instagram, ha chiamato in causa Sangiovanni. Sembra che Mille, il brano estivo di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro non riesca a scalzare Malibù di Sangiavanni, saldamente al primo posto della classifica italiana. Fedez, allora, ha taggato il giovane artista: “Caro Sangiovanni, ho un messaggio per te. Ciao, innanzitutto, non ci conosciamo! So che è impossibile scalzare Malibù dal primo posto, in questo momento Mille è seconda, ma io ho una carta segreta, dopo la prossima stories cambierà tutto!”.”. Successivamente, Fedez ha pubblicato un’altra storia in cui ballava con Chiara Ferragni sulle note di Malibù. Nel frattempo, però, il silenzio di Sangiovanni. Avrà risposto in privato?
Ma come mai Sangiovanni non ha replicato alla divertente provocazione di Fedez? Le ipotesi si sprecano, ma la risposta più probabile è che i due si siano sentiti in privato. C’è anche chi sostiene che le strade non si siano incrociate e che la provocazione di Fedez non sia stata accolta e che quindi sia morta lì, con una storia Instagram. Nel frattempo Mille e Malibù continuano a sfidarsi e a contendersi il primo posto in classifica. Riuscirà una terza hit, tra le litiganti, a strappare il primo posto? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavò asfaltata sui social “Andrea fa bene, noi donne…”: è bufera
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More