Gossip News: Giulia De Lellis flop Love Island, Maria De Filippi resta o va via? Con Piersilvio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia De Lellis e degli ascolti di Love Island, di Maria De Filippi e il contratto con Mediaset e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GIULIA DE LELLIS: Nonostante l’impegno profuso da parte dell’influencer, Love Island è stato un flop. Almeno in termini di ascolti. Il programma condotto da Giulia De Lellis ha difficilmente raggiunto l’1% di share. Sui social la comunicazione è stata ben ponderata e attuata; tuttavia gli utenti non si sono lasciati affascinare del tutto. Adesso verranno le note dolenti: le riflessioni su cosa non ha funzionato.

MARIA DE FILIPPI: Come per il calciomercato, a giugno ogni estate si fa il toto nome si chi lascerà cosa e dove andrà anche in tv. E puntualmente il nome di Maria De Filippi viene associato ad altri reti, ma mai a Mediaset. Una volta è Sky, quella successiva e Rai. Tuttavia, la conduttrice ogni settembre riparte dagli studi di Tiburtina e non cambia mai niente. Quest’anno, stando a quanto riporta Dagospia, la regina di talent e dating show sarebbe stata davvero vicina all’addio, ma sembra che Piersilvio Berlusconi abbia fatto il possibile per tenerla in squadra.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Calcio – Europei 2020 – Spagna Vs Svezia, Rai 2 Hawaii Five-O – Stagione 10 Episodio 9 – Ringraziamento con delitto, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Mr. Wrong Lezioni d’amore – Stagione 1 Episodio 12, Italia 1 Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. Buona visione!

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa