Mediaset si trova ad affrontare un periodo di cambiamenti. Stando a quanto è trapelato negli ultimi tempi, infatti, la rete del Biscione sembra intenzionata a rivoluzionare completamente il suo palinsesto. In un clima di incertezza del genere, dunque, anche tutti quei punti considerati fermi rischiano di vacillare. A tal proposito, infatti, negli ultimi giorni si era diffusa la voce, sempre più insistente, di un abbandono di Tina Cipollari da Uomini e Donne. La vamp frusinate, in effetti, aveva destato preoccupazione nell’ultimo periodo, a causa della sua assenza dalla studio del dating show. In molti, già allora, temevano una sua possibile uscita di scena: tuttavia, stando alle recenti voci, pare che l’opinionista ne abbia ancora per molto a Uomini e Donne.
Le ultime notizie avevano destato le polemiche dei fan più accaniti di Uomini e Donne. Stando a quanto era trapelato, infatti, Tina Cipollari sembra vicina all’addio definitivo. Sulle pagine di NuovoTv si poteva leggere, appunto: “Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e Donne e a trasferirsi a Firenze”.
Sembra, però, che il vento sia cambiato: a rivelarlo è stato il sito Dagospia. Nella sua rubrica A lume di candela, infatti, il portale ha affermato che si trattasse di una fake news, la stessa che periodicamente circola nel periodo di pausa che intercorre tra una stagione e l’altra. C’è da dire, tuttavia, che in questa occasione la notizia sembrava essere supportata dal fantomatico trasloco per il quale la vamp frusinate è stata impegnata nell’ultimo periodo. Ora il sito informa che il cambiamento di residenza non entrerà in contrasto con i suoi impegni lavorativi nella celebre trasmissione di Canale 5. Insomma, Tina Cipollari sembra dunque confermata a Uomini e Donne anche per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Mr. Wrong con Can Yaman cambia orario e giorno: le ultimissime
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More