Alessia+Marcuzzi+fuori+da+Mediaset%3F+La+conduttrice+a+rischio%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2021/06/15/alessia-marcuzzi-lascia-mediaset-la-conduttrice-a-rischio-ecco-perche/amp/

Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset? La conduttrice a rischio: ecco perché

Il futuro di Alessia Marcuzzi a Mediaset è sempre più incerto

In attesa della ridefinizione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva, sono numerose le voci che circolano sui vari assetti. Oltre al ridimensionamento che Barbara d’Urso potrebbe subire sulla rete del Biscione, un altro volto dell’azienda pare che potrebbe essere messo in disparte: Alessia Marcuzzi. La conduttrice de Le Iene, infatti, non godrebbe più della medesima considerazione di un tempo, motivo per cui la sua presenza sul piccolo schermo risulta seriamente a rischio. Ma cosa è successo?

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset? “Ci sono seri problemi”

Ma cosa è successo all’interno dell’azienda gestita da Pier Silvio Berlusconi? Eppure, un tempo Alessia Marcuzzi era una delle conduttrici di punta della rete di Biscione. Oltre al Grande Fratello Nip (ritornato per un periodo a Barbara d’Urso), L’Isola dei Famosi e Temptation Island Vip, la conduttrice romana era tra i volti più apprezzati. Tuttavia, pare che da un po’ di tempo a questa parte non abbia più lo stesso prestigio a Mediaset.

Stando a quanto riporta Blogo, infatti, tra la Marcuzzi e l’azienda “ci sono seri problemi“, che non renderebbero così scontato il rinnovo del contratto. Se da un lato, infatti, è stato annunciato che la prossima stagione de Le Iene Show subirà dei cambiamenti, sembra inoltre che Alessia Marcuzzi abbia rifiutato di condurre insieme a Enrico Papi la nuova edizione di Scherzi a Parte. Tra i due, stando ad alcune voci, ci sarebbero stati dei trascorsi che ne hanno pregiudicato definitivamente il rapporto. In base a ciò dunque, considerato che Temptation Island Vip non sia stato riconfermato, ad ora non sembra esserci nulla in cantiere per la conduttrice. È dunque la fine della collaborazione tra Alessia Marcuzzi e l’azienda di Cologno Monzese. Non ci resta che aspettare la presentazione dei palinsesti per avere la risposta definitiva.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis confermato a Mediaset: “In autunno tornerò su Canale 5” e smentisce Sanremo

Exit mobile version