Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia, è stata legata per molti anni a Enzo Iacchetti. Nonostante ci fosse tra loro una differenza di età importante, la storia è andata avanti a gonfie vele, fino a quando però qualcosa si è rotto. Iacchetti, quando ormai la relazione era finita ha rivelato: “Il nostro è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: ‘Andiamo in discoteca?’, io le rispondevo: ‘Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola’. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. ‘Perché non rientra?’,- mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche”. Dunque a un certo punto hanno iniziato ad avere esigenze diverse, come accade per moltissime coppie. Oggi sembra che Corvaglia abbia un nuovo amore importante e che appartenga alla famiglia Berlusconi…
Sembra proprio di sì, sembra che Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi siano molto innamorati e che stiano vivendo una love story da sogno. Anche in questo caso la differenza di età è importante: lei 41 e lui 71. Trent’anni di differenza; ma l’amore quando arriva non guarda in faccia a niente e a nessuno. A riportare la notizia è stata Novella 2000; la rivista ha chiarito che il sentimento tra i due sarebbe autentico.
LEGGI ANCHE: Nicole Mazzocato manda in tilt Instagram: “Ma questi capelli? Sembri un’altra…” [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More