Meghan Markle sorprende ancora. Tutti pensavano che non avrebbe mai preso parte all’inaugurazione della statua dedicata a Lady D, prevista per i primi di luglio a Kensington Palace. I rapporti con la famiglia reale sono peggiorati e nessuno poteva immaginare che la moglie di Harry decidesse di accompagnarlo a Londra. Meghan è fatta così, è un’amante dei colpi di scena; vive di effetti speciali. Non sappiamo con certezza se porteranno anche i piccoli Archie e Lilibet Diana; sembra plausibile che con un volo privato possano in effetti affrontare la trasferta con serenità. Ma come l’hanno presa a Buckingham Place? Giorni fa, Kate Middleton ha dichiarato, durante un’intervista, di essere ansiosa di conoscere la nipotina Lilibet, nata lo scorso 4 giugno. Ma la Regina Elisabetta come ha accolto l’idea che Meghan farà ritorno in Inghilterra?
Secondo quanto si apprende dal Daily Mail, una fonte vicinissima a Harry e Meghan avrebbe rivelato al Radar Online che: “Harry è stato trattato con freddezza dalla maggior parte dei suoi parenti, con molti che si sono rifiutati di parlare con lui o anche solo di guardarlo negli occhi. Ecco perché Meghan vuole stargli vicino. […] Dal funerale le cose sono peggiorate, non meglio, quindi puoi solo immaginare come sarà trattato al grande evento del 1 luglio”. Inoltre, la fonte ha anche affermato che Meghan e Harry potrebbero portare il figlio di due anni Archie nel Regno Unito, ma avrebbero intenzione di lasciare a casa la figlia appena nata Lilibet Diana. Insomma Kate potrebbe dover attendere per conoscere la nipotina; mentre la Regina Elisabetta si troverà vis a vis con i Sussex. Come andrà a finire? Gli occhi di tutto il mondo saranno puntati su questo attesissimo incontro e non potrebbe essere altrimenti.
LEGGI ANCHE: Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso sono la nuova coppia confermata
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More