Doc – Nelle tue mani è stata acclamata dagli spettatori. La serie, che vede Luca Argentero nel ruolo principale, ha intrattenuto il pubblico per un totale di sedici episodi, divisi in due parti. Tra marzo e aprile hanno debuttato su Rai 1, infatti, le prime otto puntate mentre, tra ottobre e novembre, le rimanenti. Lo show ha chiuso il 19 novembre 2020 con l’episodio Io ci sono, il quale ha superato la soglia di 8.5 milioni di spettatori, pari a un 30,80% di share. Insomma, numeri da capogiro che hanno spinto a produrre una seconda stagione. Le riprese del nuovo capitolo, in effetti, sono iniziare lo scorso 17 maggio 2021. In attesa dell’arrivo sul piccolo schermo, Rai 1 manderà in replica le puntate che hanno appassionato il pubblico nei mesi precedenti.
Esattamente un mese fa sono iniziare le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. L’iniziale assenza di Luca Argentero aveva inizialmente preoccupato i fan, tuttavia anche l’interprete si è unito in seguito al programma. Dopo il matrimonio con Cristina Marino e la splendida luna di miele a Positano, Argentero è tornato ufficialmente sul set dell’acclamata serie di Rai 1, come ha fatto sapere anche sul proprio profilo Instagram lo scorso 1° giugno.
Doc – Nelle tue mani riprenderà esattamente laddove, nell’ultimo episodio, si era interrotta. Il pubblico, dunque, potrà scoprire se Andrea (Luca Argentero) sia riuscito a convincere Giulia (Matilde Gioli) a non trasferirsi. Per quanto riguarda l’uscita dei nuovi episodi, la Rai non si è ancora espressa a riguardo. Alcuni spettatori sperano che la messa in onda possa avvenire nella medesima modalità della prima stagione: qualora così fosse, si potrebbe pensare che già da settembre possano esserci delle novità. L’ipotesi, tuttavia, non sembra poter essere realizzabile, visti anche i tempi stretti: pare dunque che i nuovi episodi vedranno la luce a partire da fine 2021, se non inizio 2022.
In attesa della nuova stagione, la rete ammiraglia manderà in replica le puntate della prima stagione. Doc – Nelle tue mani ritornerà in televisione, dunque, a partire dal prossimo giovedì 24 giugno e terrà in compagnia gli spettatori fino al mese di agosto.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici si sposa? “Mi piace l’idea”, la confessione della conduttrice
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More