Doc+%26%238211%3B+Nelle+tue+mani%2C+torna+la+serie+con+Luca+Argentero+su+Rai+1%3A+quando+vederla
velvetgossipit
/2021/06/17/doc-nelle-tue-mani-anticipazioni-serie-luca-argentero-quando-esce/amp/

Doc – Nelle tue mani, torna la serie con Luca Argentero su Rai 1: quando vederla

Tutto su una delle serie più apprezzate dal pubblico

Doc – Nelle tue mani è stata acclamata dagli spettatori. La serie, che vede Luca Argentero nel ruolo principale, ha intrattenuto il pubblico per un totale di sedici episodi, divisi in due parti. Tra marzo e aprile hanno debuttato su Rai 1, infatti, le prime otto puntate mentre, tra ottobre e novembre, le rimanenti. Lo show ha chiuso il 19 novembre 2020 con l’episodio Io ci sono, il quale ha superato la soglia di 8.5 milioni di spettatori, pari a un 30,80% di share. Insomma, numeri da capogiro che hanno spinto a produrre una seconda stagione. Le riprese del nuovo capitolo, in effetti, sono iniziare lo scorso 17 maggio 2021. In attesa dell’arrivo sul piccolo schermo, Rai 1 manderà in replica le puntate che hanno appassionato il pubblico nei mesi precedenti.

Doc – Nelle tue mani torna su Rai 1: cosa sappiamo della seconda stagione

Esattamente un mese fa sono iniziare le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. L’iniziale assenza di Luca Argentero aveva inizialmente preoccupato i fan, tuttavia anche l’interprete si è unito in seguito al programma. Dopo il matrimonio con Cristina Marino e la splendida luna di miele a Positano, Argentero è tornato ufficialmente sul set dell’acclamata serie di Rai 1, come ha fatto sapere anche sul proprio profilo Instagram lo scorso 1° giugno.

Doc – Nelle tue mani riprenderà esattamente laddove, nell’ultimo episodio, si era interrotta. Il pubblico, dunque, potrà scoprire se Andrea (Luca Argentero) sia riuscito a convincere Giulia (Matilde Gioli) a non trasferirsi. Per quanto riguarda l’uscita dei nuovi episodi, la Rai non si è ancora espressa a riguardo. Alcuni spettatori sperano che la messa in onda possa avvenire nella medesima modalità della prima stagione: qualora così fosse, si potrebbe pensare che già da settembre possano esserci delle novità. L’ipotesi, tuttavia, non sembra poter essere realizzabile, visti anche i tempi stretti: pare dunque che i nuovi episodi vedranno la luce a partire da fine 2021, se non inizio 2022.

In attesa della nuova stagione, la rete ammiraglia manderà in replica le puntate della prima stagione. Doc – Nelle tue mani ritornerà in televisione, dunque, a partire dal prossimo giovedì 24 giugno e terrà in compagnia gli spettatori fino al mese di agosto.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici si sposa? “Mi piace l’idea”, la confessione della conduttrice

Exit mobile version