Come è ormai noto, Alfonso Signorini è al lavoro sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore, nonché direttore del settimanale Chi, è al timone della sua terza stagione consecutiva e sembra pronto a bissare il successo raggiunto con l’edizione precedente. Per questo, dunque, pare stia cercando di riunire un cast d’eccezione, tra cui, probabilmente anche Katia Ricciarelli. Da tempo si vocifera, infatti, sull’eventuale presenza dell’ex soprano nella casa più spiata d’Italia e, ora, è proprio la diretta interessata a rompere il silenzio. In una recente intervista rilasciata a Nuovo, la Ricciarelli ha finalmente vuotato il sacco.
Le aspettative sono alte per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, che vedrà nuovamente al timone Alfonso Signorini, si trova infatti a dover bissare il successo della stagione precedente, che ha assistito alla vittoria di Tommaso Zorzi. Il conduttore, che si è messo già in azione per reclutare i nuovi “vipponi”, avrebbe contattato Rocco Casalino e Gaia Zorzi, sorella dell’ultimo vincitore. Oltre a loro, Signorini sarebbe interessato a portare all’interno della casa anche Katia Ricciarelli.
Secondo alcuni rumor, l’ex soprano avrebbe già firmato il contratto, motivata da un lauto cachet, anche e se si tratta solo di indiscrezioni non comprovate. In seguito alle numerose voci, l’ex moglie di Pippo Baudo ha dunque deciso di intervenire, rilasciando un’intervista per Nuovo. In effetti, la Ricciarelli non ha negato la possibilità, rimanendo piuttosto molto vaga a riguardo. “Io non dico né di sì e né di no. Però ho imparato che nella vita vale sempre il detto: ‘Mai dire mai…” – queste sono infatti le parole che si possono leggere sul settimanale. In molti ricorderanno che Katia Ricciarelli non è nuova all’ambiente dei reality: già nel 2006, infatti, aveva preso parte a La Fattoria, condotto da Barbara d’Urso. Insomma, è pronta a bissare l’esperienza? Non è da escludere.
LEGGI ANCHE: Matteo Diamante, confessione piccante dopo L’Isola dei Famosi: “Volevo passare la notte con lei…”
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More