Love Island continua e i ragazzi si stanno conoscendo. Nascono i primi amori e si festeggia a più non posso. A guidare i giovani single è Giulia De Lellis. Anche se gli ascolti televisivi faticano a carburare, sui social il reality ha dato un buon riscontro. Anche in termini di streaming per Giulia De Lellis va sempre meglio. In una delle ultime puntate, Cristina, una delle protagoniste, ha regalato ai compagni di avventura e ai telespettatori un balletto molto molto sexy. Ha infatti twerkato, ai livelli di Elettra Lamborghini, e ha infiammato l’atmosfera. Sui social i commenti hanno elogiato lo spirito di iniziativa e il caratterino della ragazza. Ma cosa ne pensa Giulia De Lellis?
Giulia De Lellis, in un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha preso posizione e spiegato ai lettori che cosa pensa dell’innamoramento all’interno di reality, come Uomini e Donne, o Love Island: “Ci sono persone che dubitano di poter trovare l’amore in tv. Io sono la prova esistente che si può. In realtà ci si può innamorare ovunque secondo me, ovviamente se si è propensi […] Noi diamo la possibilità a questi ragazzi di vivere insieme 24 ore su 24 e le loro interazioni catturano la curiosità di chi segue”. Dunque non siate scettici, l’amore si trova anche davanti alla telecamera e perché no, in un villaggio dove si fa sempre festa.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Eugenia rompe il silenzio e sbotta: “Mi fa innervosire anche solo…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More