Matteo+Diamante%2C+confessione+piccante+dopo+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+%26%238220%3BVolevo+passare+la+notte+con+lei%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/17/matteo-diamante-confessione-hot-lisola-dei-famosi-la-notte-con-lei/amp/

Matteo Diamante, confessione piccante dopo L’Isola dei Famosi: “Volevo passare la notte con lei…”

L'ex naufrago senza filtri si lascia andare a non poche confessioni piccanti

Un’altra edizione dell’Isola dei Famosi si è appena conclusa. Lunedì 7 giugno è andata in onda l’ultima puntata del reality di Canale 5 che ha visto trionfare Awed e, per la prima volta, proclamare il vincitore a distanza. Infatti, il famoso youtuber è stato eletto vincitore quando ancora era sulle spiagge dell’Honduras. Un match a suon di prove di sopravvivenza e televoti, che ha visto scontrarsi Awed con i super favoriti di questa edizione, ovvero Ignazio Moser e Matteo Diamante. Ed è proprio quest’ultimo che recentemente ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Tornato in Italia, il sesto classificato dell’Isola dei Famosi 2021, si è lasciato andare a non poche confessioni piccanti nel corso di un’intervista concessa ai microfoni radiofonici di Radio Smeraldo.

Matteo Diamante senza filtri: dichiarazioni piccanti e il desiderio di…

Il trentaduenne genovese avrebbe rivelato che in Honduras i suoi istinti da latin lover erano al quanto sopiti. “Nonostante la mia attitudine ad uscire con le ragazze e ad avere notti di fuoco – ha spiegato -, lì dentro pensate a tutto tranne che a quello. Hai l’energia a tappeto. […] Si perde tutto, anche la voglia, quella passa”, ha continuato l’ex naufrago, il quale non ha nascosto le velate sensazioni che ogni tanto si manifestavano e davano qualche piccolo segno di vita. Ogni tanto però qualche segno di vita c’era in quelle zone, ce l’avevo anche io dai”.

Insomma, l’ultimo sopravvissuto degli attivisti non ha badato a freni nel confessare “timide” situazioni piccanti sulle spiagge dell’Honduras. Tuttavia, il bel Diamante è spesso circondato da molte ragazze e tra le tante naufraghe di questa edizione, Matteo non ha dubbi. Secondo il vocalist, Emanuela Titocchia avrebbe scelto proprio lui per trascorrere una serata romantica. “Lei è una gran bella donna e avrei accettato l’invito. Mi sarebbe piaciuto passare quella notte con lei“.

Dopo L’Isola dei Famosi, nuovi progetti per Diamante

L’ex naufrago ha mostrato la sua tenacia, come anche il suo altruismo, tanto da renderlo amabile agli occhi dei telespettatori che indubbiamente attendono di rivederlo in tv. E, a proposito del futuro professionale di Matteo Diamante, è probabile che ci sia un progetto importante che lo vedrà, forse, sul piccolo schermo.Non posso dare troppe anticipazioni. Primo a livello scaramantico e poi a livello di contratto. […] Posso rivelare però che mi hanno chiesto di fare l’inviato/co conduttore. Questa cosa potevo dirla a tutti”. 

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici si sposa? “Mi piace l’idea”, la confessione della conduttrice

Exit mobile version