Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi a Temptation Island? “Un’esperienza da fare”

I primi spot pubblicitari sulla nuova edizione di Temptation Island suggeriscono un cast che di certo non deluderà i telespettatori. La trasmissione che quest’anno vedrà alla conduzione Filippo Bisciglia, dovrebbe iniziare il 30 giugno. Ma, nell’attesa di conoscere le coppie ufficiali, sono tanti i fan del programma ad immaginare qualche possibile nome “vip” tra i partecipanti della nona edizione di Temptation Island. C’è chi desidererebbe vedere nel villaggio dei sentimenti qualche coppia nata per esempio a Uomini e Donne; ed è altrettanto naturale volgere lo sguardo, oggi, verso Davide Donadei e Chiara Rabbi.

L’ex tronista e corteggiatrice del daytime pomeridiano di Canale 5 sono rimasti nei cuori degli italiani, soprattutto per la loro notevole genuinità. I ragazzi hanno mostrato senza riserve qualsiasi sentimento: dalla rabbia alla delusione, così come dal semplice e iniziale affetto alla forte passione. E dinanzi a tutto questo marasma emotivo, chissà se i due ex volti di Uomini e Donne, avranno mai pensato di partecipare ad un reality show come Temptation Island, laddove il sentimento viene messo a dura prova da tentazioni e dubbi.

Intervistati dal Magazine di Uomini e Donne, Davide e Chiara hanno rivelato molti dettagli della loro convivenza e di quanto si cambi in virtù dell’amore. Ma tra le varie confessioni, anche qualche curiosità su una possibile partecipazione a Temptation Island ha profondamente incuriosito.

Davide Donadei e Chiara Rabbi pronti per un viaggio nei sentimenti di Temptation Island? La verità

I due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne vivono intensamente la loro storia d’amore da qual lontano 27 gennaio 2021; giorno della scelta. Da allora, la coppia non si è più separata. In poco tempo: si è trasferita in Puglia, è andata a convivere e ha preso un cucciolo di volpino di nome Rocco.

Nonostante Chiara sia originaria della provincia di Roma, ha deciso di raggiungere Davide in Puglia e iniziare un percorso insieme, che li vede affiatati nella vita privata come anche in quella professionale. E in merito all’idea di poter partecipare a Temptation Island, ecco le loro parole: “A oggi siamo sicuri del nostro rapporto e, stando insieme da qualche mese, l’idea di metterci alla prova in quel contesto potrebbe farci più male che bene – ha confessato la coppia che non esclude però una futura possibilità. “In futuro però, se dovesse servirci, non ci tireremmo indietro dal fare un’esperienza simile”.

LEGGI ANCHE: Doc – Nelle tue mani, torna la serie con Luca Argentero su Rai 1: quando vederla

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

7 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

8 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

10 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

13 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

13 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

18 ore Fa