Questa sera, 20 giugno, l’Italia di Roberto Mancini sfiderà il Galles, alle ore 18.00, allo stadio Olimpico di Roma. Come sempre, la gara verrà trasmessa in chiaro sulle reti Rai; mentre gli abbonati Sky potranno seguirla dal canale Sky Sport 1. Gli Azzurri si sono già qualificati agli ottavi di Euro 2020, la gara di questa sera decreterà se saranno primi o secondi nel Gruppo A. Basta un pareggio per agguantare la prima posizione.
La qualificazione agli ottavi è in cassaforte, comunque vada questa sera. Ecco perché mister Mancini schiererà una formazione diversa da quella vita in campo durante le gare con Turchia e Svizzera. Il ct ha intenzione di far rifiatare alcuni elementi fondamentali come Insigne, Immobile e Chiellini. Per il 4-3-3 della gara contro il Galles: Donnarumma tra i pali, Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi e Emerson Palmieri a difesa dell’area di rigore; Verratti, Jorginho, Locatelli a centrocampo. Berardi, 9 Belotti, 14 Chiesa in attacco. Un turno di riposo dunque per alcuni dei protagonisti delle prime due gare; riconfermato Locatelli dopo lo show offerto contro la Svizzera.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Natascia e Alessio sono la quinta coppia: “Mi trascura tanto…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More