Khaby Lame batte Chiara Ferragni: è lui l’italiano più seguito su Instagram

Chiara Ferragni è stata detronizzata. L’influencer nonché imprenditrice digitale, da tempo l’italiana più seguita su Instagram, è stata superata da Khaby Lame. Famoso per i video postati sulla piattaforma TikTok, il giovane è riuscito in quella che sembrava un’impresa insuperabile, ottenendo più seguaci della Ferragni. Nel dettaglio, il titktoker ha raggiunto la cifra record di 24 milioni di follower, superando l’imprenditrice, ferma a quota 23,9 milioni.

Chiara Ferragni non è più l’italiana più seguita di Instagram: Khaby Lame la supera

Chiara Ferragni ha fatto la propria fortuna grazie ai social. Il celebre volto nostrano è state tra le prime italiane, nel nostro paese, a cogliere le potenzialità offerte dal web. Grazie alla sua intuizione, connessa alla sua passione per la moda, l’influencer è diventata una delle personalità più importanti di Instagram. Al contempo, è stata un’apripista, capace di imporsi come uno dei nomi più influenti anche al di fuori dei confini italiani. Ora, la moglie di Fedez si è trovata a dover cedere il suo primato. Da tempo, infatti, Chiara Ferragni deteneva il titolo di celebrità italiana più seguita su Instagram. Oggi, tuttavia, l’imprenditrice digitale si trova a dover cedere il proprio scettro a Khaby Lame.

Il giovane di Chivasso ha conquistato gli utenti grazie ai suoi video che, in breve tempo, hanno fatto il giro dei social network. Il suo successo è esploso grazie a TikTok, su cui continua a fare numeri da capogiro, tanto da essere il terzo utente più seguito sulla piattaforma. Anzi, stando al suo andamento, Khaby Lame potrebbe presto salire di una posizione, superando personalità del calibro di Addison Rae. D’altronde, come è evidente, Lame gode di un gran numero di follower, evidentemente pronti a sostenerlo nella sua scalata al successo. A differenza di Chiara Ferragni, inoltre, che ha sul suo profilo 15 mila post, il giovane tiktoker ne ha solo 114. Segno che, molto probabilmente, la sua visibilità sia destinata a crescere a livelli esponenziali.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

4 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

18 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

21 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

23 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

2 giorni Fa