Prosegue la messa in onda serale di Mr Wrong – Lezioni d’amore. La serie, con protagonisti Can Yaman e Özge Gürel, intratterrà gli spettatori anche stasera 21 giugno in prima serata su Canale 5 con un nuovo appuntamento. Lo show segue le vicende di Özgür Atasoy (Yaman), un giovane proprietario di un ristorante che ha ormai perso fiducia nell’amore, fino all’incontro con Ezgi İnal (Gürel). La storia assisterà, dunque, alla nascita di una relazione tra i due protagonisti
Intitolata nella versione originale Bay Yanlış, Mr Wrong è andata in onda su Fox dal 26 giugno al 2 ottobre 2020. Composta da 14 puntate da circa 130 minuti ciascuna, è stata trasmessa sia in Italia che in altri paesi europei in un formato differente. Nel nostro paese è arrivata, infatti, a un totale di 42 episodi della durata di circa 40-45 minuti ciascuno. Questa sera andranno in onda su Canale 5 gli episodi 20, 21 e 22 della prima stagione, che proseguiranno la storia di Özgür e Ezgi.
Nel corso del ventesimo episodio, Yesim ed Irem giungeranno al ristorante La Gabbia con specifiche intenzioni. Se la prima vuole indagare su Özgür e Ezgi, cercando di capire cosa ci sia tra i due, la seconda vorrà colpire chef Ozan, cercando di indispettire Deniz. Nel frattempo, Cansu riesce a convincere Deniz ed Ezgi ad accompagnarla in palestra per fare in modo che Levent non scopra delle sue lezioni di nuoto. Ozan, che intanto ha origliato la telefonata, andrà in piscina con Özgür, dove farà finta di incontrare, casualmente, Deniz. Nell’episodio successivo di Mr Wrong, Ezgi inviterà alla festa latino-americana Serdar, così da indispettire il protagonista. La giovane però avrà bisogno dell’aiuto di Özgür, dal momento che il ragazzo, invitato da lei, vorrà ballare il tango, di cui il personaggio principale è un esperto. Ma, sentendosi ormai legato alla giovane, eviterà di aiutarla a conquistarlo. Il ventiduesimo episodio assisterà, invece, all’arrivo delle madri di Özgür e Ezgi. I due cercheranno di non farle incontrare ma ciò purtroppo accadrà, costringendo Ezgi a svelare la verità alla donna. La serie è arrivata su Canale 5 lo scorso 31 maggio, trasmessa nel day-time. Dal 14 giugno va in onda anche in prima serata.
Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More