Uomini+e+Donne%2C+Nicola+Vivarelli+fa+una+confessione+su+Eleonora%3A+%26%238220%3BSiamo+stati+insieme+poco%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/21/uomini-e-donne-nicola-vivarelli-e-eleonora-siamo-stati-insieme-poco-ma/amp/

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli fa una confessione su Eleonora: “Siamo stati insieme poco, ma…”

Il corteggiatore ha rilasciato un'intervista per il magazine ufficiale del dating show

Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la pausa estiva. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, è andato in onda con l’ultima puntata lo scorso venerdì 28 maggio. Eppure, i protagonisti del parterre continuano a far parlare di loro. In particolare, ad attirare l’attenzione degli spettatori è stato Nicola Vivarelli. Il cavaliere è attualmente impegnato in una frequentazione con Eleonora Perrone, altra figura principale della trasmissione. E proprio sul rapporto che lo lega alla dama, di recente, Vivarelli è tornato a parlare in un’intervista rilasciata per il settimanale del dating show. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha fatto una confessione sulla Perrone, svelando come procedano le cose tra di loro.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli svela la verità sul rapporto con Eleonora Perrone: le sue parole

Dopo il suo ingresso, avvenuto nel corso del 2020, Nicola Vivarelli è diventato a pieno titolo uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Il corteggiatore, che si era presentato inizialmente per Gemma Galgani con la quale aveva iniziato una conoscenza, ha poi deciso di chiudere con la dama di Torino. Nel corso della sua esperienza, dopo altre frequentazioni, Vivarelli si è approcciato a Eleonora Perrone, poco prima che il programma terminasse. Il cavaliere del dating show ha rilasciato di recente un’intervista per il magazine ufficiale della trasmissione, parlando proprio della sua attuale situazione sentimentale. Stando a quanto dichiarato, pare che il percorso intrapreso con la dama del parterre stia procedendo senza intoppi.

La nostra frequentazione è appena iniziata. Eleonora è scesa praticamente alla fine del programma, abbiamo trascorso prima poche ore a Roma e successivamente, dopo la fine di Uomini e Donne, l’ho raggiunta io a Novara.” – ha svelato Nicola Vivarelli sulla rivista ufficiale del programma, proseguendo – “Ci siamo divertiti, abbiamo passato un week-end piacevole. Siamo andati a cena fuori, abbiamo fatto passeggiate, visitato lo zoo e le ho presentato i miei amici. Per il momento siamo stati insieme poco, ma siamo stati bene. Vediamo quando verrà qui da me…”. Nicola Vivarelli ha scelto di non sbilanciarsi molto sulla relazione, tuttavia si è mostrato propositivo nei confronti della dama, aggiungendo: “Non si può sapere adesso se questa storia decollerà, comunque se così non fosse sarei felice di ricevere nuovamente un invito al programma da parte della redazione”. Insomma, non ci resta che continuare a seguire per sapere come andrà tra i due volti di Uomini e Donne.

Exit mobile version