La prima serata televisiva del 21 giugno è stata vinta, a mani basse, dalla gara di Euro 2020 tra Finlandia e Belgio. Male invece Mr. Wrong con Can Yaman. Solo alcune settimane fa, Mediaset aveva preso la decisione di dedicare la prima serata di canale 5 del lunedì alla soap turca. Nonostante l’entusiasmo mostrato dai fan sui social nell’apprendere la notizia, gli ascolti non hanno premiato. Anzi, possono definirsi deludenti. Tuttavia, le variabili che possono aver inciso e portato a tale risultato sono facilmente intuibili: gli Europei in corso e la bella stagione. Ebbene, dopo un anno e mezzo di limitazioni sugli spostamenti e coprifuoco, con l’allentamento delle misure anti Covid molti italiani colgono l’occasione per trascorrere le serate all’aperto. Se poi si considerano anche le elevate temperature registrate negli ultimi giorni, è ancora più semplice tirare le somme. Ad ogni modo, gli Europei hanno fatto bottino: battuti anche Report e Quarta Repubblica. Male anche Flawless su La7 e le repliche di Gomorra – la serie su Tv8.
Come anticipato, la gara tra Belgio e Finlandia ha contato circa 4.175.000 di spettatori. Mentre non hanno ottenuti i risultati sperati Mr. Wrong e Report. Di seguito i dati Auditel:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More