La prima serata televisiva del 21 giugno è stata vinta, a mani basse, dalla gara di Euro 2020 tra Finlandia e Belgio. Male invece Mr. Wrong con Can Yaman. Solo alcune settimane fa, Mediaset aveva preso la decisione di dedicare la prima serata di canale 5 del lunedì alla soap turca. Nonostante l’entusiasmo mostrato dai fan sui social nell’apprendere la notizia, gli ascolti non hanno premiato. Anzi, possono definirsi deludenti. Tuttavia, le variabili che possono aver inciso e portato a tale risultato sono facilmente intuibili: gli Europei in corso e la bella stagione. Ebbene, dopo un anno e mezzo di limitazioni sugli spostamenti e coprifuoco, con l’allentamento delle misure anti Covid molti italiani colgono l’occasione per trascorrere le serate all’aperto. Se poi si considerano anche le elevate temperature registrate negli ultimi giorni, è ancora più semplice tirare le somme. Ad ogni modo, gli Europei hanno fatto bottino: battuti anche Report e Quarta Repubblica. Male anche Flawless su La7 e le repliche di Gomorra – la serie su Tv8.
Come anticipato, la gara tra Belgio e Finlandia ha contato circa 4.175.000 di spettatori. Mentre non hanno ottenuti i risultati sperati Mr. Wrong e Report. Di seguito i dati Auditel:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More