Detto da loro

Giorgio Armani rompe il silenzio sul suo stato di salute: “Sì, ho avuto un incidente”

“Circolano voci sul fatto che sono stato in ospedale. Sì, sono stato in ospedale la bellezza di quindici giorni più quelli fatti a casa perché sono incorso in un incidente”. Terminata la sfilata Milano Moda Uomo, Giorgio Armani rompe il silenzio facendo chiarezza sul suo stato di salute. I rumors di un ipotetico ricovero dello stilista, navigavano sul web da qualche settimana ormai, e così, lui stesso, raggiunta la passerella con lo storico collaboratore Leo Dell’Orco, ne ha dato conferma: “Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film. Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti – ha spiegato lo stilista – io sono passato, non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato”.

Durante il racconto dell’incidente, che lo ha costretto a ricoverarsi per ben quindici giorni, Giorgio Armani ha mostrato anche una brutta e lunga cicatrice sul braccio, spiegando di essersi rotto l’omero in più punti. La profonda ferita è stata ricucita dell’equipe medica con ben diciassette punti e, nonostante l’accaduto, Giorgio Armani voleva comunque essere presente alla sfilata Milano Moda Uomo, e non solo. Accanto a Leo Dell’Orco, lo stilista ha precisato che sarà presente anche alla prossima sfilata che si terrà nella romantica cornice parigina.

Giorgio Armani dopo l’incidente: lo stilista in gran forma

Lo stilista che da ben 46 anni è capo della sua omonima casa di Moda, ha condiviso il suo incidente con la stampa; quest’ultima presente alla sfilata Milano Moda Uomo. Al margine del suo evento, ha messo quindi a tacere qualsiasi illazione, raccontando nel dettaglio non solo l’accaduto, ma anche la convalescenza, che lo ha visto riposarsi a casa qualche giorno dopo il ricovero in ospedale. Malgrado l’infortunio, lo stilista è apparso in forma conquistando i presenti con la sua collezione per la primavera/estate 2022.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Sofia Calesso difende il programma e ammette: “Presto farò un altro reality”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa