Elettra+Lamborghini+e+la+passione+animali%3A+possiede+trenta+cani+e+tre+cavalli
velvetgossipit
/2021/06/23/elettra-lamborghini-cani-e-cavalli-grandissima-passione-per-gli-animali/amp/

Elettra Lamborghini e la passione animali: possiede trenta cani e tre cavalli

Vi presentiamo tutti i suoi pets

Elettra Lamborghini è una delle ereditiere più famose d’Italia. Negli ultimi anni abbiamo potuto osservarla in numerosi programmi tv sia italiani che spagnoli. Certamente la giovane donna, classe 1994, è riuscita a conquistare gran parte del suo pubblico dopo il suo debutto musicale. Infatti nel 2018 Elettra ha fatto innamorare molti del suo stile eccentrico e fuori dalle righe con il suo primo singolo Pem Pem. Da quel momento ovviamente la ragazza non si è mai fermata e ancora oggi condivide con i suoi fan e followers i suoi mille nuovi progetti. Il 25 giugno ad esempio uscirà il suo nuovo EP intitolato “Twerking Beach”: sarà un successo anche quest’ultimo?

Forse non eravate a conoscenza di un dettaglio molto particolare della vita di Elettra Lamborghini. La giovane ereditiera ama alla follia i suoi animali. Tuttavia non stiamo parlando di un piccolo gattino, ma di ben trenta cani e tre cavalli. Come ormai avrete capito, soprattutto osservando la sua quotidianità attraverso le Instagram Stories, Elettra spesso ama esagerare.

I migliori amici di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una donna sì giovane, ma anche molto forte. Il suo carattere intraprendente e il suo irrefrenabile desiderio di fare sempre del suo meglio la rendono un personaggio molto amato dal pubblico. Sapere inoltre che l’ereditiera è una grande amante degli animali non può che renderla ancor di più una persona apprezzabile. Ebbene sì, la Lamborghini ha trenta cani e tre cavalli. Parliamo senza ombra di dubbio di una grande passione, ma anche di un notevole impegno.

Qualche tempo fa infatti Elettra Lamborghini ha confessato di aver dovuto assumere del personale per aiutarla ad occuparsi dei suoi amici a quattro zampe. Ogni settimana, nonostante la sua vita sia di certo molto impegnativa, la cantante e showgirl si reca nel suo maneggio per salutare i tre cavalli. Elettra Lamborghini inoltre ha ammesso di non mangiare più carne da qualche anno, ma di preferire una dieta vegetariana nel rispetto degli altri esseri viventi.

 

LEGGI ANCHE: Fast Animals and Slow Kids: la fidanzata del cantante è una star del web [FOTO]

Exit mobile version