Uomini+e+Donne%2C+ex+tronista+in+ospedale+si+sfoga+su+Instagram%3A+%26%238220%3BPiango+in+silenzio+e+cerco+di+essere+forte%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/23/uomini-e-donne-ex-tronista-in-ospedale-si-sfoga-su-instagram-piango-in-silenzio-e-cerco-di-essere-forte/amp/

Uomini e Donne, ex tronista in ospedale si sfoga su Instagram: “Piango in silenzio e cerco di essere forte”

Nelle ultime ore ha annunciato di doversi sottoporre ad un intervento. Fan preoccupati [FOTO]

È un momento difficile per Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne ed ex ballerina di Amici, ricoverata in ospedale e in attesa di essere operata. Uno dei volti televisivi più amati dagli italiani, ha parlato recentemente su Instagram delle sue condizioni di salute; informando i followers su quanto le sta accadendo. Al momento non si conoscono i dettagli sul motivo del suo ricovero, ma la Ghio, che ha iniziato la sua carriera in tv partecipando anni fa al talent show condotto da Maria De Filippi, si è lasciata andare ad un lungo sfogo condiviso sul suo account.

Sabrina Ghio lo sfogo dall’ospedale

Direttamente dal proprio letto  Sabrina Ghio, una donna che ha sempre mostrato il lato più sereno e brioso della propria vita allontanando qualsiasi preoccupazione che potesse incupire il suo profilo social, ha descritto la paura che, attualmente, pare abbia condizionato la sua routine. Ma, ad aver spinto l’ex ballerina di Amici a rivelare i dettagli intimi della sua vita, sono stati alcuni commenti crudeli che avrebbe ricevuto sotto i suoi post. Pochi giorni fa, la Ghio ha pubblicato una foto in costume sul suo profilo Instagram. Sorridente e apparentemente spensierata, ha attirato l’attenzione dei fan. Ma, tra i commenti dei suoi fedeli seguaci, a spezzare l’armonia, sarebbero stati proprio gli haters. Quest’ultimi non avrebbero colto quel mondo meno sereno che spesso si nasconde dietro uno scatto fotografico.

“Dietro una foto in costume, sorridente e apparentemente spensierata, si nasconde un mondo che voi non conoscete – ha svelato l’ex tronista di Uomini e Donne -. E oggi voglio confidarvi qualcosa in più senza troppi giri di parole”. Le recenti Instagram Stories di Sabrina Ghio hanno preoccupato tantissimi e affezionati followers, che attendono di scoprire i dettagli e il motivo per il quale l’ex tronista si trovi oggi in ospedale.

L’ex tronista di Uomini e Donne pronta per l’intervento

La Ghio non ha rivelato i dettagli che si nascondono dietro alla sua operazione, ma ha raccontato invece quello che è successo un attimo prima, quando, seduta sulla poltrona di un treno, ha ricevuto un messaggio che nessuno vorrebbe mai leggere: “Giorni fa sul treno con Penny che mi dormiva sulle gambe, dopo l’ennesimo esame e test, mi arriva una brutta notizia – ha spiegato l’ex volto del dating show di Maria De Filippi -. Mi gira la testa e mi viene un attacco di panico (sono troppo sensibile a queste cose e ho vissuto una brutta esperienza in passato che non mi fa stare serena). Comincio a sudare ma cerco di non perdere la lucidità. Incasso, mi sfogo, piango in silenzio e cerco di essere forte perché Penny è lì che dorme addosso a me!”

Tra le sue Instagram Stories troviamo uno scatto fotografico che la ritrae stesa sul letto in attesa che arrivi il suo turno per essere operata. Con la paura che prepotentemente le scorre nelle vene, spera che presto questo brutto incubo finisca, così che possa ritornare tra le braccia della sua famiglia.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Antonella Elia lancia una frecciatina alle nuove opinioniste: “Non ce la faranno mai”

Exit mobile version