Il suo volto è noto al pubblico italiano dal 2006; da quando su Real Time ha condotto, e conduce tutt’oggi, programmi televisivi incentrati sull’arredo e sulla compravendita degli immobili. Con il suo Cerco casa disperatamente, Paola Marella realizza i sogni di coloro che vorrebbero dare un nuovo “colore” alla propria routine, la quale, spesso, necessita di un luogo che riesca a mantenere lontani: preoccupazioni, ansie, e tutto quello che vi è al di fuori di una casa; possibilmente la nostra. In occasione del programma Un sogno in affitto 2, in onda il giovedì alle 22:20 su Sky Uno, il giornalista Francesco Canino per Panorama, ha intervistato Paola Marella. La conduttrice, durante la sua chiacchierata rilasciata ai microfoni della rivista italiana, ha rivelato alcune curiosità, professionali, e di vita privata.
Lo sa bene Paola Marella su cosa ci sia dietro una vendita di una casa, o come scegliere un giusto arredamento che possa valorizzare un immobile. E a proposito di abitazioni e luoghi, una in particolare poteva probabilmente rivoluzionare la sua vita. Dietro l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip, pare che qualcuno avrebbe voluto puntare i riflettori del reality, proprio su Paola Marella. In merito a tale curiosità, la conduttrice, nel corso dell’intervista concessa al giornalista Canino, ha dichiarato: “Reality? Me li hanno proposti tutti: dall’Isola al Grande Fratello Vip, ma è qualcosa che non mi sento di fare, non fa parte della mia vita”. Non a caso, la conduttrice ha sempre mostrato una certa riservatezza e, come ha d’altronde dichiarato, le piace stare semplicemente nel suo mondo e parlare di cose per la quale si sente preparata.
Nessuno immaginerebbe la conduttrice di Real Time, con una chioma diversa da quella che ormai porta da così tanti anni. Eppure, i contrasti netti che danno un certo carattere al taglio dei suoi capelli, da giovane avevano tutt’altra identità cromatica. Ebbene sì, la chioma di Paola Marella, caratteristica nel mondo della televisione, in tempi non sospetti era riccia e arancione. “Da giovane ho fatto di tutto, dalla permanente ai capelli arancioni con l’henné. Ventitré anni fa iniziai a diventare bianca e il mio parrucchiere mi suggerì un nuovo taglio e un gioco di colori – ha raccontato la conduttrice – Ogni tanto accorcio o cambio lunghezza, ma non tradisco il mio look”.
LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani tra i prossimi concorrenti del GF Vip? L’indiscrezione
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More