Avete+mai+visto+la+sorella+di+Dua+Lipa%3F+%C3%88+una+modella+di+grande+successo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/06/28/dua-lipa-sorella-rina-modella-alla-milano-fashion-week-2021-foto/amp/

Avete mai visto la sorella di Dua Lipa? È una modella di grande successo [FOTO]

Vent'anni compiuti da poco e tanta voglia di fare: Rina Lipa punta in grande

Tra le pop star di maggior successo degli ultimi anni non possiamo fare a meno di nominare Dua Lipa. La cantante classe 1995 è riuscita in effetti a richiamare su di sé le luci dei riflettori grazie ad un talento assolutamente fuori dal comune. Il suo ultimo disco Future Nostalgia, pubblicato alla fine di marzo del 2020, ha rappresentato per molti la colonna sonora del lockdown ed è tutt’ora tra quelli più ascoltati a livello globale. Ciò è stato possibile grazie alla presenza di singoli che hanno dettato le tendenze del calibro di  Don’t Start Now, Levitating e Physical. Al giorno d’oggi è sostanzialmente impossibile non aver ascoltato una canzone di Dua Lipa: i numeri le sono testimoni, ed il suo sogno è finalmente diventato realtà. Poche ore fa la cantante si è vista costretta a comunicare il rinvio del suo tour europeo al 2022: il prossimo anno sarà in Italia per tre concerti.

Quello di diventare una cantante di successo è sempre stato il sogno più grande di Dua Lipa. La cantante britannica di origini kosovare ha infatti lottato duramente per raggiungere il suo obiettivo, separandosi precocemente dalla sua famiglia a soli quindici anni. La sua passione per la musica deriva proprio dalla realtà che ha vissuto fin da ragazzina: suo padre Dukagjin Lipa è infatti da sempre un grande appassionato di rock, oltre che un dirigente aziendale di successo. A completare la famiglia della pop star ci sono sua madre Anesa, il fratello Gjin e la sorella Rina.

Rina Lipa: giovane, bella e talentuosa

Se Gjin è ancora un bambino, Rina è invece avviata nel mondo del lavoro. La sorella ventenne di Dua Lipa ha infatti recentemente esordito come modella. Lo ha fatto sfilando alla Milano Fashion Week in apertura della la sfilata di GCDS per la collezione Autunno-Inverno 2021/2022. La pop star è molto legata ad entrambi i suoi fratelli minori: sui suoi canali social molto spesso pubblica delle immagini che ritraggono l’intera famiglia condividere momenti di felicità. Con sua sorella Rina, Dua condivide anche una bellezza fuori dal comune: i loro tratti balcanici sono inconfondibili ed apprezzati dai più.

 

LEGGI ANCHE: X Factor sostiene il Pride: il [VIDEO] dei giudici su Instagram

Exit mobile version