Uomini+e+Donne%2C+scoppia+l%26%238217%3Bamore+tra+Luca+Cenerelli+e+Elisabetta+Simone%3A+la+%5BFOTO%5D+su+Instagram+spiazza
velvetgossipit
/2021/06/30/uomini-e-donne-luca-cenerelli-e-elisabetta-simone-insieme-foto/amp/

Uomini e Donne, scoppia l’amore tra Luca Cenerelli e Elisabetta Simone: la [FOTO] su Instagram spiazza

Sorrisi e un grande abbraccio spazzano via le tensioni vissute nello studio del dating show di Canale 5

Chi l’avrebbe mai detto che il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Luca Cenerelli, si sarebbe abbandonato all’amore di Elisabetta Simone. I due volti noti del dating show di Maria De Filippi, hanno gestito, con grande confusione, la loro frequentazione sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e degli opinionisti del programma di Canale 5. Come ben ricorderà il pubblico della rete ammiraglia Mediaset: lacrime, scontri e timidi riavvicinamenti hanno portato all’esasperazione i due senior; tant’è che la possibilità di una riappacificazione in studio, sembrava quasi impossibile.

Ed invece, le vie intrise dell’amore hanno confermato quanto siano realmente infinite, perché, nonostante i dubbi del cavaliere, la dama non si è lasciata perder d’animo, ma anzi, con molta pazienza ha atteso che Cenerelli fosse pronto. Dunque, nessun paparazzo al fronte; bensì uno scatto fotografico servito sul piatto d’argento dal profilo Instagram del diretto interessato, che lo ritrae felice e pronto a vivere il primo viaggio insieme ad Elisabetta. La notizia, era nell’aria già da giorni; ma la conferma è arrivata solo dopo la recente Instagram Stories del cavaliere, il quale ha voluto informare i suoi fan e cristallizzare questo evento con una foto che ha letteralmente sorpreso e spiazzato i followers. I due sono ritratti insieme da un abbraccio che non lascia spazio all’immaginazione; anzi, è la prova che il pubblico appassionato al dating show di Canale 5, attendeva da un po’.

Luca Cenerelli e Elisabetta Simone torneranno a Uomini e Donne?

Trascorsa l’estate, cosa succederà nel ricco studio del programma dei sentimenti? Quello che è certo, è quanto i fan sperino che la coppia possa finalmente vivere insieme un’esperienza che sarà, forse, importante per il loro rapporto. La prima, dopo una serie di tensioni e litigi che hanno allontanato, inizialmente, i due partecipanti del Trono Over. E se Tina Cipollari benedirà la coppia, cambiando idea su Cenerelli, bisognerà attendere la nuova stagione di Uomini e Donne per scoprirlo. Al cavaliere e alla dama del programma, non ci resta dunque che augurare bon voyage!

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani segue gli Europei: tifosa dell’Italia, le sue Instagram Stories catturano i followers [FOTO]

Exit mobile version