La serata televisiva di ieri 30 giugno è stata vinta, in termini di ascolti, da Temptation Island andato in onda su Canale 5; anche la coda del programma con le anticipazioni della prossima puntata, Buonanotte di 3 minuti è stata seguita da 1.076.000 spettatori, pari al 20.09% di share. A seguire Chi l’ha visto e la Forma dell’acqua, rispettivamente sui Rai 3 e Rai 1.
Il docu-reality targato Maria De Filippi è partito con un 20.96% di share; circa 3.194.000 di telespettatori hanno seguito la prima di sei puntate. Un buon risultato che eguaglia quello degli anni precedenti. Tuttavia, c’è anche da sottolineare che Temptation Island è andato in onda durante la serata di stop di Euro 2020, che sta producendo numeri importanti. Se fino ad ora le gare dell’Italia di Mancini hanno tenuto incollati allo schermo circa 14 milioni di italiani, la sfida di domani, venerdì 2 luglio, sarà quella di arrivare a 18/20 milioni. D’altra parte la gara rappresenta il pass di accesso alle semifinali dell’europeo.
Per quanto riguarda le altre le reti, bene Chi l’ha visto su Rai 3 che ha conquistato l’11,28% di share. Pollice verso per Zona Bianca che ha totalizzato un 4,05% pari a 680.000 spettatori. Di seguito tutti i dati:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More