La serata televisiva di ieri 1° luglio è stata vinta, in termini di ascolti, da Doc-Nelle tue mani. Nonostante si tratti delle repliche della prima stagione, il medical drama nostrano con Luca Argentero ha radunato davanti allo schermo 2.446.000 di telespettatori. Bene anche Vi presento i nostri, la commedia campione di incassi al botteghino che ha visto la partecipazione di un super cast: Robert De Niro, Ben Stiller, Jessica Alba, Owen Wilson, Dustin Hoffman, Barbra Streisand e Blythe Danner. Anche in questo caso, si tratta di una replica; la pellicola è stata mandata in onda più volte negli anni sulle reti Mediaset.
Durante la prima messa in onda del dramma ospedaliero, Rai 1 ha registrato numeri pazzeschi, che oscillavano tra il 18% e il 21% di share. Non è dunque una sorpresa che le repliche abbiano riscosso tale successo, se si considera anche che il cast sia impegnato nelle riprese della seconda stagione. Non decolla invece Viaggio nella grande bellezza, il docu-evento con Cesare Bocci, che ha totalizzato uno share pari al 10,29%. Di seguito i dati ufficiali delle prime sei reti:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More