Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip, arriva la data d’inizio e tutte le novità della prossima edizione

Alfonso Signorini aveva iniziato già da tempo i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il programma è stato infatti confermato anche per il prossimo palinsesto autunnale. Dopo la conferenza stampa di Mediaset, tenutasi in quest’ultimi giorni, Alfonso Signorini ha avuto la certezza del rinnovo della trasmissione e finalmente è potuta essere svelata anche qualche novità della stessa. Il reality show di Canale 5 avrà, infatti, quasi sempre un doppio appuntamento settimanale, per un totale di 21 puntate. Le cose però potrebbero variare in corso d’opera, hanno fatto sapere i vertici Mediaset. Infatti, anche questa volta se il GF Vip riceverà il successo dello scorso anno, verrà premiato con l’allungamento delle puntate fino almeno a metà marzo.

Se funziona, si allunga la durata a data da destinarsi”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi sulla nuova edizione. Le nuove opinioniste quest’anno saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Un parterre tutto al femminile, che sicuramente saprà sorprenderci con commenti inediti e inaspettati. La data ufficiale sarà sicuramente fissata tra la metà di settembre e i primi di ottobre, ma ancora non si conosce il giorno preciso.

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Per quanto riguarda il cast di questa nuova edizione, invece, non si sa ancora molto. Nonostante manchino solo poco più di due mesi alla messa in onda delle nuove puntate, Alfonso Signorini ancora sembra non riuscire a trovare qualche tassello per la formazione del cast perfetto. Tanti i nomi che sono circolati sul web in queste ultime settimane, eppure la maggior parte di loro sembra essere già stato smentito dai diretti interessati. Ma il direttore di Chi ha già fatto sapere che ci sono trattative in corso con molti volti dello spettacolo che sembrano essere in procinto di concludersi. Non ci resta quindi che portare ancora un po’ di pazienza per scoprire finalmente chi saranno i vip a varcare la porta rossa a settembre.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso fuori dalla domenica pomeriggio di Canale 5: chi la sostituirà?

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa