È forte Luisa Monti, l’ex dama di Uomini e Donne che ha da poco scoperto di avere un tumore al seno. Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset, l’ha rivista al centro dello studio della nota trasmissione pochi mesi fa; esattamente prima che il dating show spegnesse le luci per la pausa estiva. Lei, con accanto Salvio Calabretta, ex cavaliere senior, avevano raggiunto gli studi di Canale 5 per raccontare i dettagli della loro storia d’amore; sbocciata proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne. Ed è stata in quell’occasione che Salvio, le fece la proposta di matrimonio. Infatti, avrebbero dovuto celebrare le nozze questa estate, ma la scoperta del cancro ha costretto la coppia a rimandare.
L’ex dama è ora in attesa di esser chiamata dall’ospedale Gemelli di Roma per sottoporsi all’intervento per un carcinoma maligno al seno e per un’isterectomia preventiva, in quanto le è stato trovato un carcinoma benigno alle ovaie, ma che potrebbe degenerare. Ora, Luisa Monti, come racconta tra le pagine del Magazine Uomini e Donne, dovrà lottare giorno dopo giorno contro il tumore cercando di adunare tutta l’energia che possiede e che in parte ha dimostrato di avere anche durante la sua esperienza al dating show: “Ho quarantanove anni e ancora tante cose da fare. Non ho alcuna intenzione di regalare la mia vita a questo mostro maledetto, al netto della paura che effettivamente c’è”.
Luisa è una donna che fa molta prevenzione, soprattutto dopo aver lottato anni fa contro un tumore alla tiroide. E se non avesse fatto questi controlli a cui si sottopone ogni sei mesi, non si sarebbe accorta, probabilmente, di nulla. Pertanto, sensibilizza i lettori del magazine della trasmissione, invitando tutti alla prevenzione.
Al suo fianco c’è il compagno, come anche il fratello e tutte le amiche più care di Luisa. In particolare, trasmettono il loro affetto e la loro vicinanza, tre ex dame della trasmissione di Maria De Filippi, conosciute nel parterre femminile di Uomini e Donne: Barbara De Santi, Sabrina e Denise. Tra le tante cose che la Monti dovrà fare subito dopo aver chiuso questo spiacevole e delicato capitolo della sua vita, sarà il matrimonio, dove potrà finalmente coronare l’amore che prova per Salvio.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, scoppia l’amore tra Luca Cenerelli e Elisabetta Simone: la [FOTO] su Instagram spiazza
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More