La serata televisiva del 3 luglio è stata vinta dalla gara di Euro 2020 tra Ucraina e Inghilterra trasmessa, come di consueto, su Rai 1. Il match naturalmente non ha registrato picchi di ascolti pari a quelli prodotti dalle gare dell’Italia di Roberto Mancini, ma ha comunque tenuto incollati allo schermo 5.730.000 spettatori. Bene anche la trasmissione The Winner Is targata Mediaset e condotta da Gerry Scotti. Il programma ha registrato uno share pari al 12,5%. In 789.000 hanno preferito Shrek e vissero felici e contenti su Italia 1: il film d’animazione, in replica, continua a portare a casa buoni risultati.
Sabato 3 luglio ha conquistato la serata televisiva la gara di Euro 2020 tra Ucraina e Inghilterra, ed è un fatto. Rai 1 sta registrando numeri record, numeri da Sanremo e oltre. Bene anche i film e le soap: oltre Shrek, anche La doppia faccia del mio passato e Una Vita, trasmesso da Rete 4, hanno ottenuto buoni risultati. In caduta libera Rai 3 che con Una strada verso il domani 3 ha interessato solo 437.000 spettatori. Di seguito tutti i dati riguardanti per le prime sei reti:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More