Lutto nel mondo dello spettacolo. Si è spenta Raffaella Carrà: l’icona della televisione è venuta a mancare all’età di 78 anni. Ad annunciarne la tragica scomparsa è stato Sergio Iapino: “Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. La sua voce si unisce a quella dei nipoti dell’eterna icona senza tempo Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni. Con Raffaella Carrà se ne va una parte importante dello spettacolo italiano. Iconica in ogni suo gesto, anticipatrice di tendenze ha lasciato un vuoto nei fan così come nei propri colleghi, che la ricordano con affetto.
Ironica, elegante, incredibile in ogni piccolo particolare: Raffaella Carrà è stata una delle vere e proprie icone dello spettacolo nostrano. Ammirata e apprezzata anche al di fuori dei confini italiani, ha saputo conquistare il pubblico anche al di fuori del terreno italiano. Icona di stile e di tendenza, è stata anticipatrice di mode, grazie ai suoi look patinati e super ricercati.
Ballerina, cantante, attrice, conduttrice, showgirl: la diva ha sperimentato in ogni singolo campo dell’arte. E, ogni volta, ha ottenuto risultati incredibili. Celebre per il suo caschetto platinato, divenuto il suo tratto distintivo, Raffaella Carrà ha legato il suo nome ad alcuni tra i programmi che hanno fatto la storia del piccolo schermo italiano. Oltre al suo celeberrimo Tuca Tuca, è infatti salita al timone di Canzonissima, Milleluci, insieme a un’altra icona del calibro di Mina, Carràmba! Che sorpresa e negli ultimi anni The Voice of Italy e Forte Forte Forte. Grazie al suo impatto, è riuscita ad imporsi su volti del calibro di Pippo Baudo, Mike Bongiorno e Corrado. La sua figura rimarrà per sempre impressa nell’immaginario collettivo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More