Kate Middleton è in autoisolamento a Kensington Palace. La Duchessa di Cambridge è stata a contatto con una persona positiva al Covid 19. Nonostante le siano già state somministrate entrambe le dosi del vaccino, ha scelto di seguire le linee guida del Governo e di andare in quarantena fiduciaria. Attualmente, come riferisce il Mirror, Kate sembrerebbe non aver manifestato alcun sintomo legato al virus.
Se la Duchessa è stata costretta a rinunciare ad alcuni eventi previsti per oggi, 5 luglio, il Principe William assolverà i compiti di ambasciatore. Presenzierà al Big Tea garden party a Buckingham Palace e all’evento per celebrare gli eroi – così come li definisce Kate – del Sistema Sanitario Nazionale. Fonti molto vicine alla famiglia reale hanno riferito quanto la Duchessa sia “triste” di non poter essere presente soprattutto all’evento nato per celebrare il Servizio Sanitario Nazionale nel giorno del 73° anniversario.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More