La serata televisiva del 5 luglio è stata vinta dalla seconda puntata di Temptation Island. Il docu-reality targato Maria De Filippi fa il pieno di ascolti. Stando ai dati ufficiali, il programma ha tenuto incollati allo schermo – dalle ore 21.40 alle 00.57 – 3.526.000 di telespettatori. Numeri record che fanno esultare Mediaset. Tramite un comunicato stampa la rete del Biscione ha fatto sapere che: “Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 32.5% di share e 4.193.000 di telespettatori. Numeri record tra i giovanissimi: 41% di share sul target 25-34 anni“. Molto bene anche l’omaggio di Rai 1 a Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente nel pomeriggio di ieri. Carramba! Che sorpresa del 1995 ha visto sintonizzarsi 2.581.000 di spettatori, pari al 13,8% di share. Anche Quarta Repubblica ha dedicato uno speciale al caschetto biondo più amato della televisione italiana, totalizzando un netto di 1.220.000 spettatori.
Rai 1 e Canale 5 sono state indiscutibilmente le reti più seguite durante la serata del 5 luglio. Temptation Island e Carramba! Che sorpresa hanno portato a casa numeri interessanti. Questa sera Rai 1 trasmetterà il match tra Italia e Spagna di Euro 2020, che vale un pass per la finale di Wembley del prossimo 11 luglio. Report, in replica, ha registrato 1.181.000 di spettatori. Di seguito tutti i dati della serata:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More