La serata televisiva dell’8 luglio è stata vinta da Raffaella Carrà e il suo A Raccontare comincia tu. A ridosso dell’estremo saluto alla Signora della televisione italiana, Rai 3 ha mandato in onda le repliche delle interviste condotte da Carrà, ottenendo buoni risultati in termini di share. Ieri sera sono stati in 2.571.000 a seguire l’intervista di Carrà a Fiorello; un momento intimo e allo stesso tempo di grande leggerezza che ha permesso al pubblico televisivo di ripercorrere le tappe dell’amicizia tra lo showman e la showgirl per eccellenza. Bene anche Doc – Nelle tue mani in replica; il medical drama nostrano con Luca Argentero ha totalizzato un buon 12,9% in termini di share. Viaggio nella Grande Bellezza: Assisi e Orvieto su Canale 5 fa l’8,3%.
A Raccontare comincia tu si è aggiudicato la serata televisiva dell’8 luglio e questo è un fatto. La trasmissione condotta da Raffaella Carrà è stata riproposta su Rai 3 per renderle omaggio. Oggi alle 12.00 si terranno le esequie dell’unico e solo caschetto biondo; si va verso l’ultimo saluto con una vittoria televisiva che le spettava di diritto. Segno positivo anche per Rai 1 che ha conquistato 2.169.000 spettatori con le repliche della prima stagione di Doc – Nelle tue mani. In calo gli ascolti di Italia 1 e Rete 4: Fast and Furious e L’Allenatore nel Pallone hanno registrato rispettivamente il 5,5% e il 4,9% di share. Di seguito tutti i dati della serata:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More