Paura per Tommaso Zorzi “Venti secondi dopo e sarei morto”: il racconto su Instagram

Attimi di terrore per Tommaso Zorzi. L’influencer, ora conduttore in carriera, ha rischiato seriamente di farsi molto male. Il fatto è successo di recente; esattamente quando, passeggiando per le vie di Milano, città dove vive da tempo, stava per esser colpito da un vaso. Ma entriamo nel dettaglio della faccenda e capire meglio le dinamiche che avrebbero fatto spaventare, poche ore fa, il volto noto dello spettacolo.

Tommaso Zorzi sfiora la tragedia: “L’ho visto cadere”

L’influencer ha raccontato l’accaduto sui social network dove è seguito da ben 1,9milioni di followers. Un numero sempre crescente per Zorzi, che si sta affermando con grande velocità nel mondo della televisione italiana. Ma ora, in vista di un’estate ricca di relax e vacanza per l’ex gieffino, il lavoro può anche attendere qualche settimana; giusto il tempo di ricaricarsi e tornare sulla cresta dell’onda. A rompere l’entusiasmo della giornata è stato, purtroppo, proprio quel vaso caduto dal nulla, che avrebbe spaventato il noto influencer: “Ragazzi ho girato l’angolo, stavo camminando e ho visto questo vaso cadere. Passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè – ha proseguito Tommaso Zorzi – non toccava a me!”.

Insomma, passata la paura sembra sia, ora, tornato il sereno sulle Instagram Stories del promettente conduttore, che è tornato a saltare da un aereo all’altro per nuovi e fugaci viaggi. Non a caso, l’episodio spiacevole non è riuscito, per fortuna, a distogliere il suo sguardo dalle vacanze al caldo insieme al fidanzato Tommaso Stanzani, ex allievo dell’ultima edizione di Amici. I due giovani ragazzi starebbero trascorrendo la loro prima estate insieme.

Zorzi e Stanzani battono Can e Leotta? Sfida ardua

Tra le coppie VIP di questa estate targata 2021, sappiamo quanto il bell’attore turco Can Yaman con l’altrettanto bellissima giornalista sportiva catanese Diletta Leotta, facciano scintille tra uno yacht e una spiaggia dal sapore esotico. E non è un caso che si trovino sul podio delle coppie più ‘gossippate’ del momento. Ma c’è chi, come Zorzi-Stanzani potrebbe batterli. Fin dal primo giorno in cui le loro vite si sono incontrate, è nato subito un interesse reciproco tra i due ragazzi, tant’è che, ora, sono inseparabili. Riusciranno a raggiungere il primo posto in classifica? La sfida per i lettori della cronaca rosa è aperta!

LEGGI ANCHE: Terzo figlio in arrivo per Flavia Pennetta e Fabio Fognini: “Io vi amo”, la coppia del tennis allarga la famiglia

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Rocio Morales e Andrea Iannone, il flirt è già al capolinea: le indiscrezioni

La relazione tra l'attrice spagnola Rocio Morales e il pilota Andrea Iannone sarebbe già conclusa… Read More

13 minuti Fa

Gabriel Artus e Alessandro Cecchi Paone: la provocazione dello sugar daddy diventa virale

Gabriel Artus lancia una provocazione cercando uno sugar daddy cinquantenne per le vacanze, e Alessandro… Read More

1 ora Fa

Il Paradiso delle Signore, stagione 11: riapre con un lutto e tante new entry (7 settembre 2026)

La undicesima stagione de Il Paradiso delle Signore torna in onda su Rai 1 da… Read More

2 ore Fa

Tale e Quale Show 16, il cast ufficiale: da Anna Pettinelli a Paola Perego

Il cast ufficiale di Tale e Quale Show 16 è stato svelato da Carlo Conti.… Read More

3 ore Fa

Adam Kadmon dopo Mistero: minacce, estromissione tv e la vita difficile del ‘guru del web’

Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More

7 ore Fa

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

18 ore Fa