La serata televisiva del 9 luglio è stata vinta da Top Dieci, il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. Nonostante si trattasse di una replica e della messa in onda a un orario inusuale – dalla ore 22.00 in poi – ha tenuto incollati allo schermo 1.523.000 di telespettatori, registrando il 13,1% di share. La puntata prevedeva la presenza di Serena Autieri, Christian De Sica e Alessandro Siani, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Flavio Insinna. Ospiti speciali: Massimo Ranieri e Roberto Mancini. Masantonio – sezione scomparsi, trasmesso su Canale 5, ha fatto meglio della scorsa settimana radunando davanti allo schermo 1.080.000 di telespettatori.
2 Fast and 2 Furious, trasmesso su Italia 1, ha portato a casa un buon risultato; è stato visto infatti da 1.147.000 di telespettatori, contrariamente al primo episodio della saga trasmesso l’8 luglio. Fa bene anche Quarto Grado – le storie che è stato seguito da 1.334.000 di utenti, totalizzando il 9,9% di share. Segno positivo anche per Rai 2 che con il film L’uomo che non ho mai sposato fa il 6,2% di share. Pollice verso invece per per Rai 3: Una strada verso il Domani – Ku’-damm ha contato solo 354.000 spettatori. Di seguito tutti i dati della serata:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More