Chi+%C3%A8+Lisa+Tranel%3F+La+sosia+di+Jennifer+Aniston+virale+su+TikTok
velvetgossipit
/2021/07/13/chi-e-lisa-tranel-la-sosia-di-jennifer-aniston-virale-su-tiktok/amp/

Chi è Lisa Tranel? La sosia di Jennifer Aniston virale su TikTok

Mamma di tre bimbi, vive in Texas e ama il fitness. La somiglianza con la star l'ha resa virale

Oltre 6 milioni di visualizzazioni su TikTok per un video di Jennifer Aniston che in realtà, però, non era Jennifer Aniston, ma una sua sosia non ufficiale. Il filmato ha mandato in confusione gli utenti del social network, che hanno veramente creduto si trattasse dell’attrice. Scopriamo invece chi è Lisa Tranel (su TikTok @she_plusthree)

La sosia tiktoker di Jennifer Aniston

Fin dai primi contenuti pubblicati su TikTok, Lisa Tranel ha ricevuto messaggi da parte di altri utenti che sottolineavano la somiglianza impressionante tra lei e la nota attrice. Il paragone si è fatto così insistente che a Lisa non è rimasto che giocarci su, e cavalcare l’onda. Così ha pubblicato un video in cui fa il lip sync di una scena di Friends, interpretando le battute che Rachel Green-Jennifer Aniston rivolge all’amica Monica Geller-Courtney Cox. Il contenuto è diventato presto virale.

34 anni e tre volte mamma, in realtà Lisa è lontanissima dal mondo dello spettacolo. È una appassionata di fitness e non potrebbe avere una vita più distante da quella di Jennifer Aniston. Eppure la somiglianza con l’attrice è talmente marcata che potrebbe segnare il suo successo su TikTok.

Chi è Lisa Tranel?

L’obiettivo di Lisa era quello di accrescere la sua popolarità e lavorare su TikTok parlando di motivazione personale e allenamento, con contenuti destinati ad una community di mamme. Lei che è già madre di tre bimbi, ha documentato giorno dopo giorno il tipo di allenamento con cui è riuscita a tornare in forma dopo il parto, raggiungendo dei risultati notevoli. Prima che esplodesse come fenomeno virale, aveva anche iniziato a pubblicare contenuti comici sulla vita da mamma, coinvolgendo i figli e mostrandosi in una veste da “very normal people” molto apprezzata sui social.

Eppure le vie di TikTok sono infinite e imprevedibili, e Lisa, originaria dell’Oklahoma e trapiantata in Texas, si è ritrovata ad essere la sosia di Jennifer Aniston. Di fronte ad una somiglianza così radicale, gli utenti hanno creduto davvero si trattasse della star, al punto che la ragazza ha dovuto specificare nella sua bio: “Non sono Jennifer Aniston”.

Exit mobile version