Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Özge Gürel, la protagonista di Mr Wrong testimonial in Italia: nuovi progetti per l’attrice turca

Il Belpaese apre le porte al volto di Ezgil, protagonista nella soap opera turca di successo Mr Wrong, perché due noti marchi italiani l'avrebbero scelta come testimonial

I fan dell’attrice, nonché star della serie televisiva Mr Wrong, hanno naturalmente gioito ai rumors del suo possibile ritorno in Italia. Tra il tanto clamore mediatico, c’è chi si è domandato se, la giovane Özge Gürel abbia deciso di raggiungere nuovamente il Belpaese per avvicinarsi a Can Yaman. Come è noto, da tempo ormai al pubblico, l’attore che affianca la Gürel nella serie televisiva sopracitata, è da molti mesi in Italia. Oltre agli impegni lavorativi, vi è anche la presenza di Diletta Leotta, con la quale Can starebbe vivendo un’appassionante liaison. Quindi, pare che il fidanzato della giornalista sportiva, non abbia nulla a che fare col possibile ritorno della Gürel in Italia.

L’attrice, protagonista di Cherry SeasonLe stagioni del cuore, Bitter Sweet Ingredienti d’amore, e ora volto di Ezgil Inal in Mr Wrong, ha fatto breccia nei cuori degli italiani; tant’è che, a settembre, la giovane donna dovrebbe raggiungere nuovamente la nostra penisola per un nuovo progetto. Stando ad alcune recenti indiscrezioni, grazie al suo successo riscontrato, soprattutto in questi ultimi mesi, Özge, alla fine della bella stagione, dovrebbe tornare in Italia. L’attrice, pare sia stata scelta da due marchi italiani molto importanti, che la vorrebbero come testimonial.

Al momento non vi sono altre informazioni a riguardo, sia in quanto di possibili location che l’attrice dovrebbe, a tal proposito, raggiungere, e sia i nomi dei possibili marchi italiani che l’avrebbero scelta. Ma, stando ai rumors, giunti grazie alla stampa turca, la trentaquattrenne Gürel potrebbe incassare 3.500.000 lire turche, che in euro sarebbero all’incirca 330.000.

Özge Gürel, riservata sul lavoro quanto sulla sua vita privata

In attesa di sapere più informazioni sui progetti lavorativi futuri che, la vedrebbero in Italia molto presto; la Gürel non ha fatto trapelare nulla in merito alla sua sfera professionale, quanto anche su quella privata. Non a caso è nota la riservatezza della trentaquattrenne di Istanbul, fidanzata da anni con l’attore Serkan Çayoğlu, conosciuto nel 2014 sul set di CherrySeason.

LEGGI ANCHE: Federico Bernardeschi fa doppietta: vince l’Europeo e oggi si sposa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio