La serata televisiva del 13 luglio è stata vinta da Carramba che Sorpresa, l’omaggio a Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio, ha radunato davanti allo schermo 2.242.000 davanti allo schermo, pari al 12,8% di share. Non ha ottenuto invece il risultato sperato Mr Wrong – Lezioni d’Amore, con il divo della televisione turca Can Yaman; la puntata trasmessa ieri su Canale 5 è stata vista da 1.283.000 di spettatori. Bene Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci ha visto sintonizzarsi 1.790.000 di utenti, registrando uno share pari all’11,9%.
Come anticipato, la puntata di Carramba che sorpresa mandata in onda ieri sera ha totalizzato il 12,8% di share, aggiudicandosi la serata. Battiti Live, il palcoscenico televisivo su cui si esibiscono gli autori delle hit estive, ha invece agguantato la seconda posizione. Mr Wrong – Lezioni d’Amore in prime time delude; DayDreamer, l’altra serie in cui è protagonista Can Yaman e trasmessa sempre su Canale 5, ha toccato numeri che hanno invece fatto sorridere la rete del Biscione. Male Rete 4 che con 12 Rounds fa il 3,9% di share. Di seguito tutti i dati della serata:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More