Maria+De+Filippi%2C+un%26%238217%3Bestate+in+%26%238216%3Bwork+in+progress%26%238217%3B%3A+sole+e+mare%2C+ma+occhi+sempre+puntati+su+Temptation+Island+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/07/14/maria-de-filippi-estate-la-breve-vacanza-della-conduttrice-foto/amp/

Maria De Filippi, un’estate in ‘work in progress’: sole e mare, ma occhi sempre puntati su Temptation Island [FOTO]

La breve pausa al mare della conduttrice, ma non così lontana dagli impegni lavorativi

Dopo un anno televisivo così produttivo ed intenso, Maria De Filippi, Regina di Canale 5, si è concessa una brevissima vacanza a Santa Margherita di Pula, Cagliari; durante una pausa dalle registrazioni di Temptation Island. Come precisa il settimanale Chi, che l’ha raggiunta sulla spiaggia accanto al villaggio dove viene girato il programma condotto da Filippo Bisciglia; la De Filippi mostra la sua forma fisica sempre al top. Fasciata da un costume intero total black, il quale esalta i suoi punti di forza; il volto noto della televisione italiana trascorre le sue ore al mare, senza mai perder di vista la bussola che indica il costante work in progress.

Come ogni anno, fin dalla sua prima edizione, Maria De Filippi segue attentamente l’evoluzione di Temptation Island, e nel mentre, come spiega il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice ha iniziato a registrare la nuova edizione di Tú sí que vales, presso gli studi romani Elios. E non è finita la lunga carrellata di programmi tv che la tengono impegnata, anche durante le settimane estive. Dopo l’ultima edizione di Amici, sono iniziati i provini per scegliere la nuova classe di ragazzi che parteciperanno prossimamente al talent di successo.

Photo credits: Chi

Un’estate senza la Carrà

Nonostante l’acqua cristallina della Sardegna e il sole caldo; la bella stagione non è iniziata sotto un cielo sereno. Per moltissimi VIP, operatori televisivi e telespettatori italiani e oltre i confini della nostra penisola, la scomparsa di Raffaella Carrà, avvenuta il 5 luglio scorso, ha spento l’entusiasmo, e non poco. Nei giorni antecedenti al funerale dell’artista, tra i primi personaggi dello spettacolo ad aver raggiunto il feretro nella Sala Protomoteca in Campidoglio, c’era anche Maria De Filippi. La conduttrice ha voluto salutare la collega, nonché amica, personalmente e pubblicamente con la sua presenza e un messaggio, ricco di riconoscenza e rispetto. Dopodiché, il volto di Uomini e Donne e C’è posta per te, solo per citarne alcuni, ha raggiunto l’isola italiana per concedersi una piccola vacanza, che anticipa quella ‘vera’ che di consueto fa durante la settimana di Ferragosto ad Ansedonia; assieme a pochi amici fidati e a Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, doppia vacanza per la conduttrice: sole, mare e tanto divertimento

Exit mobile version