Cose da Vip

Michelle Hunziker, doppia vacanza per la conduttrice: sole, mare e tanto divertimento

Vacanze italiane anche per Michelle Hunziker. La showgirl ha scelto l’Italia come meta per la stagione estiva. La conduttrice, in effetti, ha deciso di staccare un po’ la spina e concedersi qualche giorno in pieno relax. La stagione televisiva passata è stata molto produttiva per la Hunziker che ha ottenuto anche la conduzione di Star in The Star, il talent show in onda in Germania e che presto potrebbe sbarcare in Italia. E per ricaricare le sue energie, la showgirl ha scelto di passare qualche giorno prima sulla Costa Smeralda e poi nella riviera romagnola.

Michelle Hunziker si è concessa in Sardegna una divertente gita in barca in compagnia di amici e colleghi della televisione. Con lei, infatti, c’erano anche Ilary Blasi e Nicola Savino, entrambi con le rispettive famiglie. I conduttori stanno condividendo le vacanze estive tra tuffi, risate e aperitivi al tramonto tra le acque cristalline della Costa Smeralda. E in questi giorni Michelle Hunziker non ha potuto far a meno che condividere con i suoi followers questi momenti di spensieratezza che sta vivendo in compagnia del suo gruppo di amici.

Ma dopo il suo rientro dalla Sardegna, Michelle Hunziker si è concessa anche qualche altro giorno di relax sulla riviera della Romagna, destinazione molto amata. La conduttrice ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti che la ritraggono in riva a mare. “Quando se ne va il sole e si prepara la tempesta molti corrono al riparo, dall’altro lato una pazza svizzera corre in spiaggia il prima possibile per non perdersi lo spettacolo gratuito più figo dell’universo“, ha scritto ironicamente Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram. La conduttrice si sta godendo a pieno le sue vacanze estive in vista di una stagione televisiva che la terrà abbastanza impegnata. Mare, relax e divertimento, per il momento Michelle Hunziker non può chiedere di meglio.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti beccato in compagnia di una ragazza in vacanza: il gossip

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa