Cose da Vip

Michelle Hunziker, doppia vacanza per la conduttrice: sole, mare e tanto divertimento

Vacanze italiane anche per Michelle Hunziker. La showgirl ha scelto l’Italia come meta per la stagione estiva. La conduttrice, in effetti, ha deciso di staccare un po’ la spina e concedersi qualche giorno in pieno relax. La stagione televisiva passata è stata molto produttiva per la Hunziker che ha ottenuto anche la conduzione di Star in The Star, il talent show in onda in Germania e che presto potrebbe sbarcare in Italia. E per ricaricare le sue energie, la showgirl ha scelto di passare qualche giorno prima sulla Costa Smeralda e poi nella riviera romagnola.

Michelle Hunziker si è concessa in Sardegna una divertente gita in barca in compagnia di amici e colleghi della televisione. Con lei, infatti, c’erano anche Ilary Blasi e Nicola Savino, entrambi con le rispettive famiglie. I conduttori stanno condividendo le vacanze estive tra tuffi, risate e aperitivi al tramonto tra le acque cristalline della Costa Smeralda. E in questi giorni Michelle Hunziker non ha potuto far a meno che condividere con i suoi followers questi momenti di spensieratezza che sta vivendo in compagnia del suo gruppo di amici.

Ma dopo il suo rientro dalla Sardegna, Michelle Hunziker si è concessa anche qualche altro giorno di relax sulla riviera della Romagna, destinazione molto amata. La conduttrice ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti che la ritraggono in riva a mare. “Quando se ne va il sole e si prepara la tempesta molti corrono al riparo, dall’altro lato una pazza svizzera corre in spiaggia il prima possibile per non perdersi lo spettacolo gratuito più figo dell’universo“, ha scritto ironicamente Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram. La conduttrice si sta godendo a pieno le sue vacanze estive in vista di una stagione televisiva che la terrà abbastanza impegnata. Mare, relax e divertimento, per il momento Michelle Hunziker non può chiedere di meglio.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti beccato in compagnia di una ragazza in vacanza: il gossip

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa